![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: VIDOR
| Problema Multiblade Trex600
Ciao a tutti, scrivo per un problema per il quale non ne vado fuori, se qualcuno riuscisse a darmi una mano apprezzerei molto. Ho acquistato un rotore multiblade a 4 pale, per il rex 600, setterò i giri rotore dagli attuali ca.2100 a 1900ca (consigli vari). Ora il problema è: vari siti di vendita rotori multiblade, consigliano pale da 550 (attualmente monto le 600mm standard). Addirittura alcuni le 500mm. Secondo voi, si riconduce ad un problema strutturale del rotore, ad una portanza smisurata se si mantengono lunghezze standard o posso tranquillamente montare anche il set da x4 600mm? Saluti a tutti e grazie per quanto, Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Premetto che non ho esperieza con quella classe di elicotteri, ma ne ho fatta un pochino con la classe 200 e rotore a 3 pale. Secondo me, puoi tranquillamente montare le pale che usi ora (visto anche il costo di 4 nuove pale ![]() Poi, perfezioni il passo collettivo usando la curva del passo dalla TX e il passo ciclico usando il D/R e/o gli EXPO su AIL e ELE. Spero di averti dato buoni spunti. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trex 600 Multiblade | cap_wonder_borsh | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 05 agosto 10 17:00 |
Testa Multiblade | airwolf 2 | Elimodellismo Riproduzioni | 6 | 31 marzo 10 17:45 |
hurricane 550 multiblade | massimobarberis | Elimodellismo Riproduzioni | 5 | 22 ottobre 09 21:43 |
Problema Trex600!! | Svolazzo | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 17 settembre 07 11:40 |