05 agosto 10, 00:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il mio "messaggio" è aut aut (no mezze misure), ovvero se decidesse di spendere quel qualcosa in più per un Msr, si "sforzi" ancora un poco (110 euro in più, e oltre ad una radio valida e fruibile per molti anni a venire, si ritrova anche una RX per un 6 canali...) e prenda il BNF Msr + dx6i, soluzione che non può avere con il Solo (gli rimane una radio molto ma molto limitata) E presumendo che continui, in fondo "risparmia" i 40 euro della radio E-flite presente nel Msr RTF p.s. quanto al buon genovese, penso che se trapiantassimo dei forestieri nelle stesse (aspre, mi riferisco all'era pre-tutto) condizioni ambientali, sarebbero ancora più genovesi... io non conosco bene la realtà di GE e provincia, ma nella vicina LaSpezia gli aromi e profumi liguri si notano dallo stuolo di autovelox onnipresenti... ciao e bacio le mani (io rispetto a te sono del sud...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 10, 00:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Miiiiiiiii ....... Off topic... per fortuna che gli heli non hanno targa...per ora....sennò sai che verbali!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti Ultima modifica di HeliNewbie : 18 settembre 11 alle ore 23:45 |
05 agosto 10, 01:21 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ebbene la pratica costava circa 350.000 lire (eravamo a metà anni '90), e la "targa" identificativa era una placchetta di metallo di cm10x10...(già dal absso si vedeva bene...) il "tentativo" furbesco non passò, il primo TAR chiamato in causa evidenziò tutte le incongruenze del caso (per fortuna) questo per dirti che tu ci scherzi, ma a qualcuno potrebbe venire in mente... non ricordiamo a Nessuno quanti elimodelli ci sono, in gyro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 10, 21:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
sembra come 1&21 da scorpio......con fusoliera
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
05 agosto 10, 21:51 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi magari al suolo pare non esserci vento, e 10-15 metri sopra ci sono 3-6 nodi di vento (5-10 kmh circa): un eli come il 180 inizia ad andare nella direzione del vento e lo salvi solo forse se il campo è grande...
Bookmarks |
| |