![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| chinghia rotta nel 250
HK 250GT...dopo 10 15 voli....cinghia persa in volo xD Fortunatamente..volavo a bassa quota...e ho planato verso terra... anche voi avete sperimentato cio'? oppure forse o stretto troppo o troppo poco la cinghia? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non e' normale che si rompa dopo 15 voli, acquista quella originale o quella in kevlar. | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() che se non la tirate troppo e eterna,io ci ho gia' fatto una 40 di voli in idle,problemi 0. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
gia...sul 450 sono riuscito a trovare l'equilibrio giusto...e la cinghia ha 150 voli xD mentre sul 250...forse l'avro' tirata troppo...boh....cmq so ke quando giravo i palini, la cinghia slittava, nonostante l'avessi stretta abbastanza |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
quindi in conclusione....come va tirata la cinghia? se la tiro troppo..e giro i palini in senso orario...si sente che i dentini della cinghia non riescono a trascinare il main gear, mentre in senso antiorario riesce a trascinare il main gear(mi riferisco anche a tutto lo shaft con pale montate sopra) mentre se la rendo piu lasca, girando i palini in senso antiorario la cinghia slitta, mentre in senso orario trascina gli ingranaggi! ke cosa strana! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq, in generale, questo è quanto riportato solitamente nei manuali (clicca su foto) ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
oppure viene indicato il punto dove controllare, e l'escursione in mm (es. 1mm) cmq, riferirsi possibilmente al manuale d'uso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Clone T Rex 250 (SKYA 250) | sescot | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 26 settembre 09 22:30 |
Biella rotta | tecninox | Elimodellismo in Generale | 6 | 24 dicembre 08 10:44 |
interlink rotta | edoardo139 | Simulatori | 4 | 14 giugno 07 13:38 |
Problemi nel montare il Brushless nel DF36 | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 agosto 06 11:20 |