Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 06, 23:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
..Molte delle manovre che compie, mi riescono, volo rovescio, schizzare di quà e di là, giocare un pò col lidl up, ecc.ecc...
.....
Non fare il modesto, grande Alex!
Ti ho visto fare cose sul simulatore a cui temo di non arrivare mai...
Ti ho visto spolverare la parte superiore di un armadio con un elicottero, in casa....

Prima o poi vengo al tuo campo di volo con un cavetto allievo/maestro... eh si!

Citazione:
Dai fammi vedere lo spirit che mi hai rubato sono curioso..
eh eh... ecchilo!
Elicottero Stranissimo..Elettrico!-dsc_0001_p.jpg

clicca per ingrandire.... o che si vede il motore???

ciao,
Gu.

PS ti piace il mio nuovo Avatar? è un bassorilievo rinvenuto dentro una tomba sull'altopiano di Giza, in Egitto.... risale al 1000 a.c. che ne dici? e perdipiù accanto ci sono pure immagini di aerei e dirigibili.... se vuoi vedere di persona: http://www.crystalinks.com/vimanas.html

Ultima modifica di gilgamesh : 13 gennaio 06 alle ore 23:31 Motivo: mancava l'immagine
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 17:34   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sei un grande gu, abbiamo molti interessi in comune ma non credevo fra questi vi fosse lo studio dei fenomeni para-normali,inclusi ritrovamenti particolarmente interessanti che in effetti mostrano che già ai tempi degli egizi, certa gente conosceva..cose del futuro!!
Non credo si sia trattata solo di fortuna nell'indovinare, c'è sicuramente qualcosa,alle spalle della nostra vita,che non conosciamo, quando vieni a trovarmi ti illuminerò sulle mie ricerche, io sono un grandissimo studioso del paranormale, avvenimenti storici ecc.ecc...TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!
Ad ogni modo,cerchiamo di non andare troppo OT!! ehehhe
Si, anche ieri con un elicottero ho spolverato l'armadio di casa, sai, è più comodo, non posso mica permettere a quel sant'uomo di mio nonno di salire sullo scaleo, se poi casca a si rompe il femore sono dolori...
Sicchè uso l'elicottero per pulire!!
BELLO IL TUO SPIRIT, hai fatto un affare pazzesco, pensa solo il regolatore costa 179 euro, il modello 300, il motore oltre 1 centone, poi le batterie,il gyro 179 euro, e poi i servi, insomma...HAI AVUTO UN CU.O pazzesco!! Ma te lo meriti..Fra un anno ti voglio con me ai campionati!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 06, 22:21   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
e secondo te perchè avrei scelto un nick così ??
Secondo l'epopea, Gilgamesh, assieme a Enkidu, fu il primo a sfasciare un "carro volante".
secondo le tavolette di terracotta dell'epoca, quel "carro volante" aveva, ma guarda un pò, un ascensione verticale....

tutto questo circa 4.500 anni fa...

ciao Alex!!
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks