13 gennaio 06, 23:29 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Ti ho visto fare cose sul simulatore a cui temo di non arrivare mai... Ti ho visto spolverare la parte superiore di un armadio con un elicottero, in casa.... Prima o poi vengo al tuo campo di volo con un cavetto allievo/maestro... eh si! Citazione:
clicca per ingrandire.... o che si vede il motore??? ciao, Gu. PS ti piace il mio nuovo Avatar? è un bassorilievo rinvenuto dentro una tomba sull'altopiano di Giza, in Egitto.... risale al 1000 a.c. che ne dici? e perdipiù accanto ci sono pure immagini di aerei e dirigibili.... se vuoi vedere di persona: http://www.crystalinks.com/vimanas.html Ultima modifica di gilgamesh : 13 gennaio 06 alle ore 23:31 Motivo: mancava l'immagine | ||
14 gennaio 06, 17:34 | #12 (permalink) Top |
User |
Sei un grande gu, abbiamo molti interessi in comune ma non credevo fra questi vi fosse lo studio dei fenomeni para-normali,inclusi ritrovamenti particolarmente interessanti che in effetti mostrano che già ai tempi degli egizi, certa gente conosceva..cose del futuro!! Non credo si sia trattata solo di fortuna nell'indovinare, c'è sicuramente qualcosa,alle spalle della nostra vita,che non conosciamo, quando vieni a trovarmi ti illuminerò sulle mie ricerche, io sono un grandissimo studioso del paranormale, avvenimenti storici ecc.ecc...TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo,cerchiamo di non andare troppo OT!! ehehhe Si, anche ieri con un elicottero ho spolverato l'armadio di casa, sai, è più comodo, non posso mica permettere a quel sant'uomo di mio nonno di salire sullo scaleo, se poi casca a si rompe il femore sono dolori... Sicchè uso l'elicottero per pulire!! BELLO IL TUO SPIRIT, hai fatto un affare pazzesco, pensa solo il regolatore costa 179 euro, il modello 300, il motore oltre 1 centone, poi le batterie,il gyro 179 euro, e poi i servi, insomma...HAI AVUTO UN CU.O pazzesco!! Ma te lo meriti..Fra un anno ti voglio con me ai campionati! |
14 gennaio 06, 22:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| e secondo te perchè avrei scelto un nick così ?? Secondo l'epopea, Gilgamesh, assieme a Enkidu, fu il primo a sfasciare un "carro volante". secondo le tavolette di terracotta dell'epoca, quel "carro volante" aveva, ma guarda un pò, un ascensione verticale.... tutto questo circa 4.500 anni fa... ciao Alex!! |
Bookmarks |
| |