26 luglio 10, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
| vibrazione strana trex600 elettrico
salve a tutti e da un po' che dopo un autorotazione un po' dura il mio trex 600E mi da problemi di vibrazione solo in ideal up2 con giri rotore superiori hai 1800 in su vengo al dunque in idelup1 per il volato normale tutto perfetto appena agisco sul idelup 2 per passare alla configurazione 3d si innesca una vibrazione violenta che interessa il carrello e leggermente la pinna della coda la quale dopo qualche secondo diminuisce di intensita e rimane in maniera leggera ma visibile appena tolgo idel up2 e i giri scendono sotto i 1900 sparisce del tutto premetto che ho sostituito: alberino di coda ,albero principale , pale ed ho equilibrato le masse rotanti ricontrollando scrupolosamente il rotore e il ruotino ma non sono riuscito ad eliminare questa vibrazione a questo punto chiedo lumi a voi possessori e non del trex ogni suggerimento sara' ben accettato grazie anticipate a tutti |
26 luglio 10, 12:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
spindle.?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 luglio 10, 20:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
lo spindle onestamente non lo cambiato ma lo verificato al tornio ed e' dritto comunque la cosa strana e che in hovering il modello non vibra affato e il traking e ' perfetto appena vado in idel up 2 la vibrazione inizia forte come se si assestano le pale e poi dimuniusce dopo pochi secondi ma rimane in maniera leggera e sparisce appena metto dinuovo in idel up 1 mio tocca a questo punto cambiarlo e cambiare anche i gommini grazie |
Bookmarks |
| |