La Coda Che Scoda!! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 luglio 10, 08:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2010
Residenza: roma
Messaggi: 30
La Coda Che Scoda!!

Salve a tutti, dopo aver raggiunto la strepitosa quota di 7 cm da terra con il mio safalero twister 3d storm, dopo aver fatto 2 botti e relativi danni, dopo aver rimesso tutto in ordine ed aver imparato ad avere pazienza mi trovo con un problema che non so risolvere.

Quando do gas la coda scatta verso destra in modo molto repentino prima che il giro inizi a fare il suo lavoro. Ho provato ad usare il trim ma non cambia nulla. Attraverso il trim riesco a correggere la deriva da una parte o dall'altra ma lo scatto iniziale quando prevende gas rimane, ed essendo molto meno di un principiante la cosa mi mette in grave difficoltà.

Qualcuno mi sa aiutare??

Grazie
Alessandro
BARTACIA non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto consigli sulla coda che scoda. pietro811 Elimodellismo Motore Elettrico 16 23 dicembre 09 11:08
Coda che gira in hovering. Se do throttle tende a girare più veloce. da che dipende? searchworlds Elimodellismo Principianti 11 13 novembre 09 15:12
coda che sale....coda che scende teobeer Elimodellismo Principianti 9 02 ottobre 08 09:08
[LamaV4] esky Aiuto!La coda mi scoda a Destra Bonez Elimodellismo Principianti 1 10 maggio 08 19:07
Trex "scoda" con governor erganapi Elimodellismo Motore Elettrico 11 27 aprile 05 01:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002