13 gennaio 06, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Swift 16 Ciao tutti. Volevo sapere se qualcuno ha o ha provato o visto volare questo elicottero. E' il nuovo (come saprete) eli 'medio' della Century, si chiama Swift. Su RunRyder c'è una ricca review http://www.runryder.com/helicopter/t221129p1/ Verso primavera sarebbe mia intenzione comprare un modello con 1Mt di rotore, sempre elettrico. Mi piace anche il Logo 10, ma costa di più (non molto a dire il vero) ma da quello che leggo i ricambi sono very cheap. Che ve ne pare? Da quello che si legge (e si vede nei video) ha un rapporto peso/potenza molto elevato (tipo Maxir). Vola con pacchi tipo 6s2p e il motore 'consigliato' è il Kontronics Tango45-10. Insomma una bella bestiola. Si legge altrsì che il telaio non è così rigido e il modo in cui la canopy si monta e si tiene fa schifo. Aparte questo sembra preciso, stabile e comunque non è un'elettrificazione di nessun modello glow della century, ma un modello totalmente nuovo (come design). Che dite? GC In sisntesi mi piacerebbe perchè è un pò più piccolo del Logo e + grande dello Spirit. Insomma 'quasi' da circo massimo. Beh no, con quello m'arrestano. |
Bookmarks |
| |