12 gennaio 06, 20:15 | #1 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Maxir day
Che ne dite di incontrarci tutti domenica mattina al Circo Massimo con i Maxir. P.S. Naturalmente sono invitati anche i non Maxiristi Se il Circo Massimo vi sembra troppo delicato possiamo andare a TorVergata dove già ho volato e devo dire che è una favola. |
12 gennaio 06, 21:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
provo a dirla : ma nn mi linciate! Monte mario??? che ne dite? c''e un parco grande (1 estensione della pineta sacchetti ma non frequentato da famiglie) che fa al caso nostro...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 gennaio 06, 04:04 | #4 (permalink) Top |
| Wow!! facciamo per domenica prossima? non questa...cosi possiamo avvisare piu gente possibile! Allora domenica prox tutti gli aspiranti ELIMODELLISTI , e piloti... al parco che sta dietro la chiesa rotonda sulla pineta sacchetti. Starebbe proprio nelle prossimita' del gemelli. Magari ci diamo tutti appuntamenti al gemelli. E'un bel parco.. E'poco frequentato da famiglie e se ci si addentra ci si trova ottimi posti per fare 3d (addirittura)!!! Fatemi sapere io sono a disposizione.. io ho un trex..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 gennaio 06, 10:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzo. Dai domenica prossima ci stò! Questa no. In settimana accordiamoci dunque sul luogo, per me va bene qualunque soluzione ma se siamo + di 3/4 il Circo Massimo può essere un problema per via dei ragazzini che continuano a ronzarti intorno con domande a mitraglia, e cani che si sfiancano ad abbaiare ed inseguire. Però è forte. Tempo fa sono andato al circo massimo e c'era un cane che era letteralmente impazzito. Dopo 5 minuti che gli facevo hover sulla testa, ripartivo, viravo e tornavo indietro, ha abbandonato con la lingua che strusciava per terra. Per il mio cane invece è totalmente indifferente, ma deve aver capito che è inutile corrergli dietro. Lo guarda, fa 1 abbaio (lo fa sempre al decollo e all'atterraggio, ma non si avvicina troppo al zanzarone) e torna a 'sgrufare'. Beh, meglio così. A presto allora. GC Ultima modifica di GianCarlo : 13 gennaio 06 alle ore 10:12 | |
13 gennaio 06, 14:16 | #7 (permalink) Top |
| Allora ci vediamo qui!!! Vi lascio il link alla discussione che proposi io per il campo volo GEMELLI. Molto vicino (Se si prende la tangenziale est). Se avete google earth vi spiega esattamente dove è! Scaricate il file che ho uploadato... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=15709 Allora Domenica 22 Gennaio 2006 - 1 Incontro Hely Roma
14 gennaio 06, 01:38 | #8 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Ci volavo quando ho fatto il militare a quella caserma che stà li a 300 mt. Saluti Andrea | |
14 gennaio 06, 19:30 | #9 (permalink) Top |
| Grande! pero' non intendevo quello in modo specifico... infatti è 1) troppo vicino alla caserma e alla pineta sacchetti ... intendevo quello vicino alla chiesa rotonda... circa 800 mt piu avanti.. poi ci diamo appuntamento.. 73
Bookmarks |
| |