22 luglio 10, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
| Modalità governor
Per utilizzare correttamente la modalità governor basta solo attivarla sull'ESC e fare la curva motore piatta alla % corretta per ottenere e mantenere i giri desiderati oppure ci sono altri parametri da prendere in considerazione prima di attivare la funzione? /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
22 luglio 10, 14:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
22 luglio 10, 18:57 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie | |
23 luglio 10, 00:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
/Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
Bookmarks |
| |