18 luglio 10, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
| hkh 450..... eccone un altro....
Ciao a tutti, Oggi mi è arrivato il nuovo hkh450 e gli ho montato tutta l'elettronica che avevo. Favoloso. Ho provato a farlo volare e dopo qualche piccola impostazione va che è una bellezza. Ho speso circa 130 euro tutto incluso. 1. Servi digitali HobbyKing Online R/C Hobby Store : Digital high torque bearing servo 12g/1.9kg/.16sec 2. Gyro eSky 3. Controller 40 amp 3. Ricevitore Spectrum AR-6200 4. Motore Turnigy Typhoon 450H 2215H Heli Motor 3550kv (450 class) Secondo la vostra esperienza è un costo onesto? Fatemi sapere
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
19 luglio 10, 12:35 | #2 (permalink) Top |
User |
Direi che meno di così è quasi impossibile. Non sarà un campione di qualità ma almeno all'inizio ti consente di imparare e di volare tranquillo e spensierato. Assicurati che tutti i pezzi siano in buone condizioni, che i cuscinetti siano ok e che tutto scorra libero. E' sempre meglio smontare tutto e rimontare per bene con il frenafiletti, specie la testa e la coda, curando scorrimenti e accoppiamenti. Buoni voli!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
19 luglio 10, 13:03 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao jhoexp, grazie delle dritte. Avevo preso ques'eli per i pezzi di ricambio per un precedente hkh450 ed adesso ne ho 2! Ho troppo o niente! Pensavo di venderlo così com'è, cosa mi consigli? L'eli come ti ho detto prima è totalmente nuovo. Tutti i pezzi sono nuovi. Eccoti qualche foto.
19 luglio 10, 19:08 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
il costo e' onesto,ma io cambierei il gyro,qualcuno al campo con quel gyro lì ha avuto problemi...(difetti per intenderci)..!! | |
19 luglio 10, 19:13 | #5 (permalink) Top |
|
Beh certo si può migliorarlo ... questo è un dato di fatto. Ma come diceva jhoexp, per uno che inizia non sarebbe male. Beh, allora venghino signori, venghino! Contattatemi in privato inviandomi un messaggio. Grazie a tutti.
19 luglio 10, 19:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che una coda piantata e molto importante per un principiante! Risparmia dove puoi ma sul giro e servo di coda no! | |
19 luglio 10, 21:53 | #8 (permalink) Top |
User |
prova il 401b, c'è anche da GiantCod e ti arriva in meno di una settimana, costa pochissimo e fa il suo lavoro... Al massimo una leggerissima deriva, ma la coda in volo tiene bene. Con circa 20 tutto compreso si può avere di più?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
19 luglio 10, 23:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Propprio perchè siamo principianti.........abbiamo bisogno di sicurezza, non è simpatico trovarsi l'ely girato magari di muso dopo che hai provato a fare una mezza virata perchè il giro non ti ferma la coda! A me è capitato...........non risparmiare sul giro e il servo di coda. ciao | |
Bookmarks |
| |