12 gennaio 06, 11:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Anche io ho preso un telaio align e mi arrivato un paio di giorni fà: ho deciso per l'Align proprio perchè alla fine è "un elicotterino" su cui avevo già installato degli hs55. Confermo quanto dicono su TrexTuning a riguardo a questo telaio: buona rigidità e bulloni migliorabili, ma comunque utilizzabili. Io l'ho preso per un paio di motivi: il primo, più importante, è che in precedenza avevo la versione HDE ed il comando del colletivo mi cozzava spesso contro la batteria, limitandone l'altezza installabile e limitando soprattutto la cosa del collettivo. Il secondo è una maggiore larghezza dell'alloggiamento batteria (si arriva a 39mm di larghezza contro i 34 del telaio hde originale). Da non dimenticare il comando ccpm diretto, che ovviamente può essere un'arma a doppio taglio in caso di botti (=si possono facilmente sgranare i servi): sinceramente mi trovavo molto bene anche con i comandi "tradizionali" e questa miglioria è secondaria. Su ebay l'ho trovato per una cinquantina di euri (1/3 di quanto pagherei per un heliup) più un 10/15 euri di spedizione (Taiwan...) |
12 gennaio 06, 11:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2005
| Citazione:
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè in italia le cose tendono a funzionare sempre in maniera diversa rispetto al resto del mondo. A partire dal postepay fino ad arrivare a scaricare sul cliente finale tutti i costi aggiuntivi delle commisioni delle carte di credito. | |
12 gennaio 06, 11:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Scusa mi in quale parte del mondo le spese per la carta di credito se le accolla il negozio ? Diciamo piuttosto che all'estero si calibrano il prezzo in modo da ammortizzare già questa spesa. Ma non credere che sia diverso dall'Italia perchè non lo è. E' solo un diverso modo di presentare la cosa, quindi è solo un problema culturale. Ciao, Daniele |
12 gennaio 06, 11:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2005
| Citazione:
Pena l'estromissione dell'esercizio dal circuito carte. Almeno era cosi fino a pochi anni fa ma credo che sia ancora in vigore la regola almeno in europa e nel resto del mondo. | |
Bookmarks |
| |