![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2010 Residenza: Messina
| ![]()
qualcuno sa dirmi quali differenze ci sono tra questi 2 elicotteri? a me sembrano uguali, a parte l'estetica, delle fusoliere... mi date delucidazioni please? perchè hanno costi diversi ma stesse (apparenti) caratteristiche? perfino lo stesso remote controller lcd... non mi capacito ![]() ![]() ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno... ![]() questi i modelli walkera: Walkera Fixed Pitch Helicopters madhawk: Mad Hawk 300 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
La differenza... NON C'É!! Walkera CB180D, Scorpio 1&21, Mad Hawk 300 Sono lo stesso modello (prodotto da Walkera) e venduto sotto altri marchi (in Italia, dalla Scorpio).
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
mattementu95 io ti consiglio di prendere l'1&21 a il telaio aggiornato e vola molto bene io ci avro fatto si e no 150 voli e non ho sostituito niente ,be un paio di pale quando lo comperato e poi basta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Credo dovresti consigliarlo a maoissimo, non a me. XD
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ah, gia', é vero xD Cmq, per ora pensavo di mettere da parte gli heli e di dedicarmi un po' agli aerei. Ho l'E-Sky Honey Bee (il mio primo heli, consigliato dal negoziante quando non conoscevo baronerosso, scelta sbagliatissima), dopo qualche settimana l'ho buttato in cantina, dove giace tutt'ora. Allora poco tempo fa (circa 6 mesi) ho deciso di ricominciare con il piede giusto e con il vostro aiuto. Ho cosi' comprato un Blade mCX, che ora mi sta un po' stretto. Ora ho intenzione di prendere una Spektrum DX6i, da usare sia con futuri aerei che elicotteri (ma non cb180 non é compatibile), heli credo della E-Flite, forse un mSR o 120 SR, mentre aerei credo un Apprentice 15e, sempre E-flite (ma costa un botto). PS: ho anche un PicooZ, X-Twin Jet e X-Twin Pro 3D presi tanto per giocherellare.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
invecie io ormai che '1&21 lo so guidare bene volevo fare questo eli l' 1&40 3D , fa anche il 3d ,ma sicuramente non ci provero mai ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Anche a me piace moltissimo, ma me ne vorra'di strada prima di saperlo pilotare :-D Cmq, dovresti informarti da che azienza é prodotto (non é un Walkera, giusto?).
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
date un po' un'occhiata se ho ragione... (può darsi che mi sbagli) Walkera HM 60B Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition) [ Walkera-Heli-HM 60#B-2801 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 60#B-2801 Walkera HM 60B Helicopter Premium (2.4Ghz Special Edition), Walkera he
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera Cb180q | xxx120981 | Elimodellismo Motore Elettrico | 88 | 03 marzo 12 22:16 |
Walkera CB180q - HELP - | maoissimo | Elimodellismo Principianti | 13 | 05 settembre 11 19:29 |
Walkera cb180q | Mauri_3 | Elimodellismo Principianti | 15 | 04 maggio 11 22:17 |
walkera cb180q principiante | tarponauta | Elimodellismo Principianti | 30 | 20 luglio 10 10:48 |