08 luglio 10, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
| lama V4 2.4g
questo è il mio lama v4 volevo sapere se potevo modificarlo in qualche modo... mettendo una coda diversa perchè questa è vuota dentro la carenatura... se potete indicarmi un sito dove comprare i pezzi vi ringrazio |
09 luglio 10, 12:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
[/IMG] Citazione:
Xtreme Production Official Web Site - Lama V4 Parts oppure le super skids superskids, super-skids, blade cp, e-flite, esky, dragonfly, landing gear, skids Ultima modifica di RC Fabiuz : 09 luglio 10 alle ore 12:40 | |
09 luglio 10, 15:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ho avuto anch'io il Lama V4: non ritengo meriti fare nessuna modifica, ma il capitale che impiegheresti qua lo dirotterei su un altro elicottero, ad esempio un Honey Bee V2
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 luglio 10, 17:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Eliclub Sona
|
grazie ma credo che comprerò un' altro elicottero + avanti... per adesso lo terrò così se dite che costano molto i pezzi e avete ragione che un honey bee mi conviene grazie ancora
__________________ Eliclub Sona is my world! http://eliclubsona.tk/ extra300, lama v4, honey bee cp1, kinetic800, Felix motorizzato, BixlerHK |
09 luglio 10, 18:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e preciso questo: nel mio "consiglio" io ho espresso il mio modo di vedere le cose, solitamente pragmatico anche nelle attività ludiche (o superflue), ben consapevole che non v'è cosa peggiore che spendere soldi senza essere soddisfatti. Per alcuni è questione di priorità, ovvero devono scegliere tra una cosa o l'altra. Per altri, con possibilità economiche maggiori, non ci sono priorità limitanti, ma anch'essi non sono immuni dal senso di frustrazione quando fanno una scelta non appagante. Quindi nel mio "consiglio" c'è questo concetto: se tu, consapevole che la tua gioia e il tuo gusto (e hai la scarsella non scarsa) è "spippolare" intorno al tuo modello, allora vai tranquillo di modifiche. Ma se invece hai un'ottica "progressiva", già potrei dirti, alla luce del "sennodipoi", che un Lama V4 si potebbe saltare a pié pari. La mia ottica iniziale era svolacchiare un microeli 3 canali in casa, ma il primo di due che ho preso sulla Baya non andava, idem il secondo... così ho capito che dovevo vedere che cosa c'era in giro di "meglio". Quando ho avuto tra le mani il primo coaxio 4 canali 2.4 ghz ho capito che la storia non finiva lì. Non ero certo pronto a qualcosa di più, ma solo perché nessuno poteva aiutarmi. Per molti che vogliono imparare a pilotare veramente un elimodello, il primo passo è un Bee, quando per me è stato (putroppo) un passo assai successivo. Quindi se vuoi volare e non "truccare", il capitale a mio avviso devi riservarlo al futuro. Se e quando approderai ad un vero modello, penserai alle mie parole e mi darai ragione. Se poi mi avrai anche ascoltato, inevitabilmente mi ringrazierai
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |