09 luglio 10, 18:25 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
10 luglio 10, 15:11 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ricordi della funzione Throttle/Tail mix, ancora presente nelle radio ma non più usata con l'avvento dell'AVCS??...bei tempi Oggi se non sei più che "accessoriato"....sei fuori dal gioco.. Invidio il mio amico che vola con delle ripro flybarless (e a volte ci tira dentro di bestia) senza ausilli elettronici, per non parlare di chi fa acro con il vetusto GY240 e snobbato da tutti....ma ce ne fosse uno che volasse come lui. E' solo questione di pollici, cose che gli sbarbati di oggi non capiscono. Saluti e buone vacanze....a chi le fa! Ultima modifica di laser02 : 10 luglio 10 alle ore 15:16 | |
10 luglio 10, 15:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ma il "programma" è sempre frutto di una mente umana quanto ad essere fuori dal gioco, io sono uno che usa anche per lavoro mezzi di locomozione vetusti ma molto più affidabili, e che irride a coloro che cambiano in continuazione... ovviamente in settori come l'oggetto della nostra passione restare fermi è sicuramente anacronistico, e cmq non accessibile ai più, perché gli anni di esperienza maturati sul campo non te li insegna nessuno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 luglio 10 alle ore 15:40 | |
10 luglio 10, 20:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Su una cosa invece dissento, fare 3D con le tecnologie di cui parli sarebbe umanamente impossibile, prova ad immaginare che cosa succederebbe a fare una shnider di retro rovescio a 80/100 km/h senza blocco coda!!! Ci vorrebbero i pollici dell'uomo bionico e forse non basterebbero... Saluti Ezio | |
13 luglio 10, 21:28 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti da una caldissima Igea Marina (Rn) | |
Bookmarks |
| |