07 luglio 10, 21:18 | #11 (permalink) Top |
User |
Ho provato a mettere lo stick del gas al max e a metà in hold. Il motore parte apparentemente più lentamente, ma solo per un attimo, e assolutamente troppo forte per non dare uno strappo alle pale. Inoltre ho provato a disinserire il softstart (o quello che crede di essere) e non sono riuscito a notare differenze seguendo la stessa procedura di cui sopra. Se c'è una differenza CON softstart è talmente minima da essere inutile, e preciso che ho provato a disinserirlo e in supersoft... il settaggio intermedio non lo considero neppure... Pesa 10 grammi in più del mio vecchio ESC E-sky senza softstart... non vedo il motivo di sostituirlo a questo punto... Inoltre scalda solo a fare queste prove di pochi secondi senza pale. Il vecchio E-sky (sempre da 25A) non riscaldava nemmeno dopo una intera scarica in volo!!! (Il motore, E-sky 3900Kv, da manuale di istruzioni, assorbe 15A max.) Come posso restituirglielo? Posso farmi rimborsare? Che altro ESC potrei prendere? Ho preso l'ESC da GiantCod.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 07 luglio 10 alle ore 21:26 |
07 luglio 10, 21:19 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che esc usi di preciso? Grazie
__________________ Il mio hobby | |
07 luglio 10, 21:23 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Hobbywing Platinum 40A ESC Hobbywing Platinum 40A Pro ESC [ Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Hobbywing-Acc-HW-40A-ESC Hobbywing Platinum 40A Pro ESC, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk ciao Luigi ps: sul barone ho trovato queste istruzioni te le allego vedi se possono essere utili Senti, si fa così: accendi con gas al massimo. PEr entrare in un item (oggetto, esempio Start Mode o Battery Type), tu vai a gas minimo. Poi una volta dentro l'oggetto, selezioni l'Opzione desiderata (esempio SoftStart) andando in su con il gas al max... E lui qui salva e poi va avanti al prossimo oggetto Per saltare un oggetto, non muovere lo stick (lascialo al massimo)... lui tiene l'ultima opzione salvata (per quell'ITEM), tranquillo. P.S: questo è tutto inutile se non fai la calibrazione del gas, chiaramente. Ancor più chiaramente dopo che hai calibrato il gas, devi scollegare tutto e poi andarlo a programmare. NON puoi calibrare gas e programmare simultaneamente nella stessa sessione |
07 luglio 10, 21:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi, ciò ha poco senso... tutti i settaggi da radio (con i beep) funzionano, perchè solo il softstart non dovrebbe funzionare? Il mio non ha il governor. è questo: HobbyWing Guard 25A Brushless Speed Controller ESC E poi, ti ringrazio, sei come al solito gentilissimo, ma farei prima ad acquistare la programmer card se poi devo comunque pagare la spedizione per rinviartelo. Ho appena letto un post dove stiwwins dice che non ha risolto con la prog card. Tutto ciò ha dell'incredibile!!! L'unico motivo per cui l'ho acquistato... e non funziona!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 luglio 10, 21:27 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto esattamente così. Prima ho calibrato il gas... ho spento e poi sono passato alla programmazione. Ho messo pure il punto 5 delle TX al 100% per sicurezza. E comunque mi dà l'ok del salvataggio.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
07 luglio 10, 21:32 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 luglio 10, 21:43 | #17 (permalink) Top |
User | infatti... ma un softstart è un softstart al di là del pregio dell'ESC. Se nei settaggi c'è, un minimo te ne devi pur accorgere se è inserito o no... no?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
07 luglio 10, 22:24 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi... mi metti in imbarazzo... 1) Il motore del mio king pare che abbia 15A max assorbimento. 2) Non ha senso, casomai te lo pago.
07 luglio 10, 22:31 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
parte si align e' un 15a se non usi il governor e' ottimo per le istruzioni in internet le trovi ultime pagine del manuale 250 luigi@netcomsas.com Ciao Luigi | |
Bookmarks |
| |