10 gennaio 06, 15:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Te sei tutto fuori In mezzo ad una strada così trafficata ti metti a far volare l'elicottero? E se cade giù su una macchina o su una moto di passaggio come la mettiamo? Comunque, complimenti per le foto, molto sceniche |
10 gennaio 06, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Ma: Sono 16 anni che volo in piena sicurezza, in piste desolate e stando sempre attento a non creare danni a nessuno, ho 4 assicurazioni di cui due stilate da federazioni aeromodellistiche e la mia risposta a tutto questo è : Ma almeno una volta ogni decennio posso fare 2 minuti di hovering dove voglio io con un elicotterino elettrico ????? | |
10 gennaio 06, 21:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedono un oggetto volante sopra un'area "a rischio" e non dicono niente?? Mi pare che codesto eli sia anche di ragguardevoli dimensioni,dunque,che aspettano a dirti qualcosa? Facci sapere... E' sempre stato il mio sogno fare una cosa simile, ma ho troppa paura dei casini che possano succedere... | |
11 gennaio 06, 02:45 | #5 (permalink) Top | |
Carico in macchina il mio Maxir in fusoliera e vado al Colosseo, ho semplicemente chiesto al primo vigile che ho incontrato se era possibile far volare questo " giocattolino radiocomandato " per un paio di minuti, in modo da poter fare delle belle foto....... il vigile ignaro di quello che potesse causare il " giocattolino" mi ha assecondato incuriosito e era lui stesso che mi teneva lontano i turisti da sotto l'elicottero . Vedi a volte la sincerità premia le assurdità !! comunque Il Maxir è un elicottero che in ordine di volo stà intorno ai 400 grammi !!!!, altro che dimensioni ragguardevoli. | |
11 gennaio 06, 09:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Certamente sarebbe il primo mezzo volante nella storia ad entrare in volo NEL Colosseo. Pensa che riprese. Pensa i giapponesi: vedendolo sopra le loro teste impazzirebbero per paura di un attentato... pensa le risate. Andrè io abito lì vicino, quando ce rivai dimmelo, che vengo pure io col giocattolino. Bella GC | |
11 gennaio 06, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Dignitas delinquentis peccatum auget;sed nullum magnum ingenium mixtura demientiae.... gaudemus igitur,de minimis non curat praetor... ad maiora,Markus. Per i non Romani; (di lingua, non di genìa) L'elevata posizione del reo aumenta la gravità del reato; ma non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia...godiamo dunque,il pretore non si cura di cose di poca importanza...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
11 gennaio 06, 12:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
12 gennaio 06, 02:14 | #10 (permalink) Top | |
Sarebbe il secondo modello a volare nel Colosseo<_< Esiste un modellista nella storia di Roma che ha fatto volare un aereo radiocomandato elettrico allinterno del Colosseo, era in occasione di una mostra artistica che con la partecipazione della sovraintendenza alle belle arti diede la possibilità al pilota di esibirsi in acrobazie all'interno del Colosso in notturna con delle luci montate sul perimetro del modello stesso. E indovina un po chi era .................???????? | |
Bookmarks |
| |