19 luglio 10, 23:43 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so che dire..............il regolatore è montato su un t rex 450 pro, pigone da 13 pale originali, curva motore piatta al'80% sia in idle1 che in idle2,risposta hard sul3. Avvio direttamente in idle con passo a 0 attendo la fine del SS e via. Devo dire che con questa procedura sembra migliorato, ma i tagli io li sento e si notano nella coda, un leggero sbachettamento non da fastidio ma c'è. Non so se sbaglio io ancora qualcosa o........ Boh | |
28 luglio 10, 00:20 | #22 (permalink) Top |
User |
Azzo oggi ha ripreso la coda a sbacchettare non avrò bruciato ancora un giro??? non sarà l?esc che me li manda a p.....e che voi sappiate può essere???? sarebbe gia il secondo.........prima un gy401 ora il gp750 mi sparo!!!!!!!!!! Ultima modifica di lax123 : 28 luglio 10 alle ore 00:24 |
28 luglio 10, 13:28 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ho cambiato ely per sfizio............con l'ely ho cabiato tutto servi ecc. Poi dopo un pò ho rimontato l'esc scorpion con motore scorpion 2221-8 dopo circa 2/3 settimane si é ripresentato il problema della coda con la differenza che il servo di coda non si scalda cosa che con il401 faceva fino a bruciare. Azzo che palle...... | |
01 agosto 10, 11:30 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Nonostante lo imposto correttamente, credo, anche a me dà problemi di coda.. Sbacchettamenti che non influiscono il volo ma non mi piacciono.. Con governor disattivato coda perfettamente ferma....! Col telecomando ho impostato: SS+governor, soft di 10sec, intervento gov ho provato sia soft, med, hard ma non cambia nulla! Al momento di partire, idle+hold inserito, pale a zero gradi.. Tolgo l'hold aspetto la fine del soft start e poi parto.. Te come fai a risolvere? Io per adesso ce l'ho disattivato.. P.S.: a dir la verità è molto comodo perchè effettivamente ti tiene molto costanti i giri del rotore, ma la coda non reagisce bene......
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
01 agosto 10, 11:33 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
14 agosto 10, 01:00 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
risolto, sfaltrammato sul giro, cambiato un po tutti i parametri e rimessi a posto e tutto si è risolto una domanda, ma voi il ricevitore ad infrarossi,lo lasciate montato sul modello o é meglio toglierlo e collegarlo solo quando serve?? | |
14 agosto 10, 10:31 | #30 (permalink) Top |
| Io lo tolgo, non si sa mai... La cosa scomoda è che quando lo collego e scollego il regolatore mi perde la memoria dello stick del gas e devo rifare la programmazione... Va beh che tanto si fa in 2 secondi.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
Bookmarks |
| |