09 gennaio 06, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User | Dragon Fly 4Ch ... NON VOLA + !!
Ciao raga ... domanda ... Xke' dopo solo 5 volte ke ho volato col mio ELI gia' non si alza + da terra ?!?! NON CE LA FA !! Vi dico ... ho cambiato anke la batteria .. ho preso da Lipo-tech una Litio da 1550 nuova ... problema uguale !! Non mi dite ke gia' e' partito il motore !?!? Nuuuuu Help ! Help ! Help ! Fabio |
10 gennaio 06, 11:56 | #4 (permalink) Top |
User |
Beh ... io ho un caricabatt. x Lipo dove puoi impostare la capacita' della batt. (nel mio caso 1550) quindi le carico x circa un ora e 1/2 (anke se si blocca la carica in automatico quando finisce). Con le batterie standard dell'ELI le caricavo x 3 ore !!! |
11 gennaio 06, 11:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena staccate dal caricabatterie volava che era meraviglioso dopo solo 6 ore nn si alzav piu quindi morale della favole: pacco nuovo motore nuovo anche se penso che sia il freddo a influenzare qualcosa....ultimamente molti sono i DF4 che nn si alzano bene......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
11 gennaio 06, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Vende un po' di tutto ... non male anke i prezzi. Consideramdno ke il pacco batterie l'ho cambiato con una Lipo 1550 .. mi resta solo il motore e poi si torna a VOLAREEEE !!!
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
Bookmarks |
| |