![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| cercono ricambio in italia
chi saprebbe dirmi il nome di un negozio dove reperire un ricambio del trex450xl (il ricambio che mi serve è l'ingranaggio con i due cuscinetti per il moto della cinghia del rotore di coda),che per spedire non vogliono un'ordine minimo di 30 euro e non spediscano solo con corriere alla cifra di 10euro,infondo il ricambio costa circa 8 euro :-( Da quelli che possiedo nei miei preferiti non sono riuscito a trovare nulla che non avesse i vincoli elencati sopra. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
guarda se c'è qua
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
professionali spedizione e consegna in circa 5 giorni (e non cara, cmq chiedi) no dogana puoi anche fare mio nome
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambio Governor | Flyfox | Elimodellismo in Generale | 3 | 18 agosto 09 18:28 |
ricambio v-one rr | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 01 gennaio 09 00:44 |
in italia..........nessun ricambio | biaamb | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 settembre 08 22:09 |
pezzi di ricambio | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 01 febbraio 07 22:55 |
dove trovare pezzi di ricambio per dragonfly 22 E in italia???? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 06 16:36 |