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Vecchio 30 giugno 10, 19:22   #11 (permalink)  Top
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non metto in dubbio quello che dici, anzi
però non si può fare una colpa se due aziende perseguono due filosofie diverse
il mercato darà ragione a una o l'altra
le scelte le fanno loro, ma poi siamo noi a comprare
staremo a vedere
Il problema è che E-flight non è nemmeno così economica tra i giocattolini. Se scegli di non fare innovazione sui micro, mi aspetto almeno una polica di prezzi concorrenziali.
Per questo particolare modello, sinceramente non c'è prezzo che mi invoglierebbe a comprare. Mi sembra nato vecchio.
In questa categoria di eli chi mi attrae veramente è la nuova linea flybarless di Walkera.
Sicuramente non sarà economica, ma almeno una ragione c'è.
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Vecchio 30 giugno 10, 22:47   #12 (permalink)  Top
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molto spesso gli acquisti hanno motivazioni irrazionali e valenze diverse.

quello che posso dire è che c'è chi trova emozionante possedere un prodotto tecnologico a prescindere poi dal fatto che funzioni come dovrebbe e chi vuole la certezza del risultato.
Per questa ragione il conseguimento di quanto si vuole ottenere passa per strade diverse.

Posso capire l'entusiasmo di avere un sistema inedito come il flybarless ( che è molto la moda del momento ma qualcuno mi deve spiegare la reale efficacia di tale sistema su un passo fisso ) della serie, se fa figo aver il flaibarlesss allora compriamoci sto flaibarless, se invece si vuole un prodotto che voli chiunque allora il discorso cambia. Perchè se è innegabile che i prodotti della serie blade volino e volino pure bene, lo è un po' meno lo stesso discorso ed anche l'affidabilità elettronica di altri marchi.
Aggiungerei poi anche il discorso di garanzia sul prodotto nel postvendita ed anche l'assistenza che si è in grado di offrire, tutti dettagli di un'importanza non certo trascurabile.
Questi modelli così tanto inediti che mi risulti non hanno una rete distributiva ufficiale, spesso in Italia arrivano per mercati paralleli improvvisati dagli stessi negozianti che li propongono.

Alcuni mesi fa ci sono stati clienti che si sono lamentati per le difficoltà nel reperire ricambi per i Blade, questo a causa di materiale overstock presso il più grande distributore/produttore al mondo proprietaria del marchio e-flite. Una cosa giudicata da molti addirittura scandalosa. Tutto ciò è capitato in una finestra di tempo ristrettissima a cavallo di importanti cambiamenti commerciali ( il distributore italiano ha smesso di commercializzare i prodotti ed è subentrata Horizon direttamente, ovviamente per fare ciò non bastano 24 ore tanto meno si può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci su un mercato che per Horizon era praticamente inedito ).

In compenso non sento mai nessuno lamentarsi che per avere i ricambi di walkera ( per fare un nome qualsiasi ) si è sistematicamente costretti ad acquistare fuori Italia quando va bene e fuori UE quando va peggio poichè qui da noi i negozianti che tengono assortimento di ricambi di tali modelli si possono contare sulle dita mozze della mano mancante di capitan uncino.

Nessuno ragiona mai razionalmente pensando a quanto tempo sta fermo il modello nella tediante attesa che il postino ci recapiti un pacco proveniente dalla Cina che magari è rimasto settimane fermo in dogana e talvolta è stato talmente maltrattato che il contenuto chiede penosamente al proprietario di essere finito perchè è disumano continuare ad infliggergli tale agonia.

Resta poi il fatto che, personalmente, denigrare un modello che manco è stato messo in vendita è una mossa poco felice ed anche politicamente poco corretta.

Saranno i dati di vendita quelli che contano come giustamente qualcuno ha fatto intendere.

Per fare alcuni esempi ne hanno dette peste e corna del piccolo mSR, nonostante ciò ne sono stati venduti in tutto il mondo tonnellate ed è stato un successo globale, tant'è che non solo ha fatto moda ma ha dato il via alla corsa dei cloni.
Beh personalmente, con tutte le storie del motore di coda del motore non brushless e di altre amenità il blade mSR, per facilità di conduzione e capacità di volo resta una spanna sopra non soltanto a tutti i vari cloni ma anche ad altri modelli più sofisticati.

Vedete, la genialità non sta nella realizzazione di una cosa tecnologicamente avanzata, ma piuttosto nel risultato conseguito con un progetto sensato, razionale, semplice ed efficace.

Proseguendo hanno detto la stessa cosa del nuovo SR, il secondo arrivato; beh dai nostri dati di vendita e da quanto ci viene riportato da alcuni negozi con cui ci confrontiamo E-Flite sta replicando il successo di vendite ottenute con l'mSR. Anzi il povero SR ha avuto una partenza travagliata in ragione del fatto che è arrivato sul mercato molto in ritardo rispetto alla date dichiarate.

Ora siamo qui tutti a parlare del nuovo arrivo, che ancora non a fatto la sua comparsa e già si parla di quello che non ha invece di parlare di quello che ha, per esempio un sistema radio SPEKTRUM DSM2 che guarda caso tutti i concorrenti invidiano ed anche una meccanica nata dall'esperienza conseguita con l'mSR.

Il modello vola da Dio, ha la stabilità dell'mSR ed una dimensione tale da poter essere volato da chiunque all'esterno .

Diamogli almeno il beneficio del dubbio e che qualcuno lo abbia provato prima di denigrarlo.


un caro saluto a tutti

Alex
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Vecchio 30 giugno 10, 23:00   #13 (permalink)  Top
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e quel che più conta ...
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Vecchio 30 giugno 10, 23:10   #14 (permalink)  Top
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Quoto Alex, e personalmente credo sarà il mio prossimo acquisto, in prospettiva del prossimo inverno.... Sicuramente farà ottima compagnia all'Msr, in palestra.....
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Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
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Vecchio 30 giugno 10, 23:19   #15 (permalink)  Top
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molto spesso gli acquisti hanno motivazioni irrazionali e valenze diverse.

quello che posso dire è che c'è chi trova emozionante possedere un prodotto tecnologico a prescindere poi dal fatto che funzioni come dovrebbe e chi vuole la certezza del risultato.
Per questa ragione il conseguimento di quanto si vuole ottenere passa per strade diverse.

Posso capire l'entusiasmo di avere un sistema inedito come il flybarless ( che è molto la moda del momento ma qualcuno mi deve spiegare la reale efficacia di tale sistema su un passo fisso ) della serie, se fa figo aver il flaibarlesss allora compriamoci sto flaibarless, se invece si vuole un prodotto che voli chiunque allora il discorso cambia. Perchè se è innegabile che i prodotti della serie blade volino e volino pure bene, lo è un po' meno lo stesso discorso ed anche l'affidabilità elettronica di altri marchi.
Aggiungerei poi anche il discorso di garanzia sul prodotto nel postvendita ed anche l'assistenza che si è in grado di offrire, tutti dettagli di un'importanza non certo trascurabile.
Questi modelli così tanto inediti che mi risulti non hanno una rete distributiva ufficiale, spesso in Italia arrivano per mercati paralleli improvvisati dagli stessi negozianti che li propongono.

Alcuni mesi fa ci sono stati clienti che si sono lamentati per le difficoltà nel reperire ricambi per i Blade, questo a causa di materiale overstock presso il più grande distributore/produttore al mondo proprietaria del marchio e-flite. Una cosa giudicata da molti addirittura scandalosa. Tutto ciò è capitato in una finestra di tempo ristrettissima a cavallo di importanti cambiamenti commerciali ( il distributore italiano ha smesso di commercializzare i prodotti ed è subentrata Horizon direttamente, ovviamente per fare ciò non bastano 24 ore tanto meno si può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci su un mercato che per Horizon era praticamente inedito ).

In compenso non sento mai nessuno lamentarsi che per avere i ricambi di walkera ( per fare un nome qualsiasi ) si è sistematicamente costretti ad acquistare fuori Italia quando va bene e fuori UE quando va peggio poichè qui da noi i negozianti che tengono assortimento di ricambi di tali modelli si possono contare sulle dita mozze della mano mancante di capitan uncino.

Nessuno ragiona mai razionalmente pensando a quanto tempo sta fermo il modello nella tediante attesa che il postino ci recapiti un pacco proveniente dalla Cina che magari è rimasto settimane fermo in dogana e talvolta è stato talmente maltrattato che il contenuto chiede penosamente al proprietario di essere finito perchè è disumano continuare ad infliggergli tale agonia.

Resta poi il fatto che, personalmente, denigrare un modello che manco è stato messo in vendita è una mossa poco felice ed anche politicamente poco corretta.

Saranno i dati di vendita quelli che contano come giustamente qualcuno ha fatto intendere.

Per fare alcuni esempi ne hanno dette peste e corna del piccolo mSR, nonostante ciò ne sono stati venduti in tutto il mondo tonnellate ed è stato un successo globale, tant'è che non solo ha fatto moda ma ha dato il via alla corsa dei cloni.
Beh personalmente, con tutte le storie del motore di coda del motore non brushless e di altre amenità il blade mSR, per facilità di conduzione e capacità di volo resta una spanna sopra non soltanto a tutti i vari cloni ma anche ad altri modelli più sofisticati.

Vedete, la genialità non sta nella realizzazione di una cosa tecnologicamente avanzata, ma piuttosto nel risultato conseguito con un progetto sensato, razionale, semplice ed efficace.

Proseguendo hanno detto la stessa cosa del nuovo SR, il secondo arrivato; beh dai nostri dati di vendita e da quanto ci viene riportato da alcuni negozi con cui ci confrontiamo E-Flite sta replicando il successo di vendite ottenute con l'mSR. Anzi il povero SR ha avuto una partenza travagliata in ragione del fatto che è arrivato sul mercato molto in ritardo rispetto alla date dichiarate.

Ora siamo qui tutti a parlare del nuovo arrivo, che ancora non a fatto la sua comparsa e già si parla di quello che non ha invece di parlare di quello che ha, per esempio un sistema radio SPEKTRUM DSM2 che guarda caso tutti i concorrenti invidiano ed anche una meccanica nata dall'esperienza conseguita con l'mSR.

Il modello vola da Dio, ha la stabilità dell'mSR ed una dimensione tale da poter essere volato da chiunque all'esterno .

Diamogli almeno il beneficio del dubbio e che qualcuno lo abbia provato prima di denigrarlo.


un caro saluto a tutti

Alex
beh, un giudizio "spassionato"...
ah, di certo anche in-dipendente...
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staremo a vedere
la qualità Walkera è mediamente bassa, i prodotti non finiti, i grossisti seri che garantiscono loro per il cliente finale sono abbastanza arrabbiati...

è innovativa, ma non qualitativa

E-flite non capisco però perché coi prezzi che ha, offra proprio motorizzazioni dove mi pare che l'affidabilità non sia al pari di un brushless

in fondo se il mio Cb100 vola ancora da sei mesi con tutti i suoi pezzi orginali vuol dire che l'affidabilità da un brushless non è irrealizzabile...

il mio Bee dopo 6 ore aveva il motore di coda andato, e dopo un'altra ora ha fatto bye-bye anche quello centrale...
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Vecchio 30 giugno 10, 23:31   #17 (permalink)  Top
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Aggiungerei poi anche il discorso di garanzia sul prodotto nel postvendita ed anche l'assistenza che si è in grado di offrire, tutti dettagli di un'importanza non certo trascurabile.
Questi modelli così tanto inediti che mi risulti non hanno una rete distributiva ufficiale, spesso in Italia arrivano per mercati paralleli improvvisati dagli stessi negozianti che li propongono.

Alcuni mesi fa ci sono stati clienti che si sono lamentati per le difficoltà nel reperire ricambi per i Blade, questo a causa di materiale overstock presso il più grande distributore/produttore al mondo proprietaria del marchio e-flite. Una cosa giudicata da molti addirittura scandalosa. Tutto ciò è capitato in una finestra di tempo ristrettissima a cavallo di importanti cambiamenti commerciali ( il distributore italiano ha smesso di commercializzare i prodotti ed è subentrata Horizon direttamente, ovviamente per fare ciò non bastano 24 ore tanto meno si può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci su un mercato che per Horizon era praticamente inedito ).

In compenso non sento mai nessuno lamentarsi che per avere i ricambi di walkera ( per fare un nome qualsiasi ) si è sistematicamente costretti ad acquistare fuori Italia quando va bene e fuori UE quando va peggio poichè qui da noi i negozianti che tengono assortimento di ricambi di tali modelli si possono contare sulle dita mozze della mano mancante di capitan uncino.

Nessuno ragiona mai razionalmente pensando a quanto tempo sta fermo il modello nella tediante attesa che il postino ci recapiti un pacco proveniente dalla Cina che magari è rimasto settimane fermo in dogana e talvolta è stato talmente maltrattato che il contenuto chiede penosamente al proprietario di essere finito perchè è disumano continuare ad infliggergli tale agonia.

Resta poi il fatto che, personalmente, denigrare un modello che manco è stato messo in vendita è una mossa poco felice ed anche politicamente poco corretta.

Saranno i dati di vendita quelli che contano come giustamente qualcuno ha fatto intendere.

Per fare alcuni esempi ne hanno dette peste e corna del piccolo mSR, nonostante ciò ne sono stati venduti in tutto il mondo tonnellate ed è stato un successo globale, tant'è che non solo ha fatto moda ma ha dato il via alla corsa dei cloni.
Beh personalmente, con tutte le storie del motore di coda del motore non brushless e di altre amenità il blade mSR, per facilità di conduzione e capacità di volo resta una spanna sopra non soltanto a tutti i vari cloni ma anche ad altri modelli più sofisticati.

Vedete, la genialità non sta nella realizzazione di una cosa tecnologicamente avanzata, ma piuttosto nel risultato conseguito con un progetto sensato, razionale, semplice ed efficace.

Proseguendo hanno detto la stessa cosa del nuovo SR, il secondo arrivato; beh dai nostri dati di vendita e da quanto ci viene riportato da alcuni negozi con cui ci confrontiamo E-Flite sta replicando il successo di vendite ottenute con l'mSR. Anzi il povero SR ha avuto una partenza travagliata in ragione del fatto che è arrivato sul mercato molto in ritardo rispetto alla date dichiarate.

Ora siamo qui tutti a parlare del nuovo arrivo, che ancora non a fatto la sua comparsa e già si parla di quello che non ha invece di parlare di quello che ha, per esempio un sistema radio SPEKTRUM DSM2 che guarda caso tutti i concorrenti invidiano ed anche una meccanica nata dall'esperienza conseguita con l'mSR.

Il modello vola da Dio, ha la stabilità dell'mSR ed una dimensione tale da poter essere volato da chiunque all'esterno .

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un caro saluto a tutti

Alex
Ciao Alex. Le considerazioni che fai sui dati di vendita sono incontrovertibili ed effettivamente il Blade SR è un successo.
Cio' non toglie che il numero di persone che si lamenta della soluzione della coda, sia in questo forum, sia in altri, sembra piuttosto elevato, anche se internet spesso distorce i dati perché chi non ha problemi non parla.

Non è la stessa cosa per l'mSR, modello che oltre ad essere uno strabiliante successo di vendite, è anche un modello praticamente privo di difetti a giudicare l'entusiasmo con cui se ne parla su scala mondiale.

E' vero che prima di denigrare bisogna provare, ma per provare bisogna prima comprare, e ribadisco che su un'eli di questa classe avrei voluto vedere una motorizzazione brushless con assi su cuscinetti, tanto per differenziarsi in qualità rispetto alla concorrenza cinese.

Ti ho appena ordinato 3 motori principali e uno di coda per l'mSR semplicemente perchè questi motori tendono ad essere delicati ed ad avere un ciclo di vita piuttosto breve.

Un sistema flybarless su un 4 canali, se potesse essere programmabile, sostituirebbe tutte le modifiche che tanto ci piace fare alla flybar, e magari potrebbe essere programmato per tipologie diverse di utilizzo.

Il vero punto di forza di E-flite, oltre alla qualità quasi sempre ineccepibile del progetto, è come giustamente hai specificato la compatibilità DSM2 Spektrum, uno dei motivi per cui ancora non mi sono fatto tentare né da walkera, né da altri marchi.

Quando mi sono avvicinato al mondo degli eli rc, ho letto poco ed ho scelto il Solo PRO. Poco dopo ho letto molto ma molto di più, e mi sono accorto che forse avrei potuto scegliere l'mSR.
Da allora do molto peso a tutto ciò che leggo ed ho anche la presunzione di saper valutare se un certo commento è frutto di impressioni soggettive o di valutazione oggettiva.

In seguito sono stato tentato più volte di prendere un modello appena più grande a 6ch che fosse anche economico e facile da pilotare e, senza cambiare sistema radio, ho seguito molto le discussioni sull'SR.
Purtroppo non sono pochi i commenti negativi sulla coda, cosa che mi ha frenato dall'acquistarlo.

Non voglio dire che E-flight debba per forza seguire le tecnologie più recenti, va bene anche la strada di proporre qualità e buoni progetti, ma nei miei sogni ho tanto sperato in un mSR dual brushless ed in un SR con passo variabile in coda o perlomeno dual brushless pure lui e, senza ancora averlo provato, né letto commenti, rimango un pò deluso dalla scelta progettuale del Blade SR 120.

Naturalmente non potrò che essere felice di verificare che ciò che temevo era infondato, e che il motore di coda sarà in grado di avere l'autorità necessaria a chi vuole spingerlo al massimo, oltre che avere una durata ed una robustezza accettabile.

In conclusione, devo darti comunque ragione e chiedere venia per essere tra coloro che giudicano prima di provare.
Effettivamente non è corretto.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 23:39   #18 (permalink)  Top
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Ciao Alex. Le considerazioni che fai sui dati di vendita sono incontrovertibili ed effettivamente il Blade SR è un successo.
Cio' non toglie che il numero di persone che si lamenta della soluzione della coda, sia in questo forum, sia in altri, sembra piuttosto elevato, anche se internet spesso distorce i dati perché chi non ha problemi non parla.

Non è la stessa cosa per l'mSR, modello che oltre ad essere uno strabiliante successo di vendite, è anche un modello praticamente privo di difetti a giudicare l'entusiasmo con cui se ne parla su scala mondiale.

E' vero che prima di denigrare bisogna provare, ma per provare bisogna prima comprare, e ribadisco che su un'eli di questa classe avrei voluto vedere una motorizzazione brushless con assi su cuscinetti, tanto per differenziarsi in qualità rispetto alla concorrenza cinese.

Ti ho appena ordinato 3 motori principali e uno di coda per l'mSR semplicemente perchè questi motori tendono ad essere delicati ed ad avere un ciclo di vita piuttosto breve.

Un sistema flybarless su un 4 canali, se potesse essere programmabile, sostituirebbe tutte le modifiche che tanto ci piace fare alla flybar, e magari potrebbe essere programmato per tipologie diverse di utilizzo.

Il vero punto di forza di E-flite, oltre alla qualità quasi sempre ineccepibile del progetto, è come giustamente hai specificato la compatibilità DSM2 Spektrum, uno dei motivi per cui ancora non mi sono fatto tentare né da walkera, né da altri marchi.

Quando mi sono avvicinato al mondo degli eli rc, ho letto poco ed ho scelto il Solo PRO. Poco dopo ho letto molto ma molto di più, e mi sono accorto che forse avrei potuto scegliere l'mSR.
Da allora do molto peso a tutto ciò che leggo ed ho anche la presunzione di saper valutare se un certo commento è frutto di impressioni soggettive o di valutazione oggettiva.

In seguito sono stato tentato più volte di prendere un modello appena più grande a 6ch che fosse anche economico e facile da pilotare e, senza cambiare sistema radio, ho seguito molto le discussioni sull'SR.
Purtroppo non sono pochi i commenti negativi sulla coda, cosa che mi ha frenato dall'acquistarlo.

Non voglio dire che E-flight debba per forza seguire le tecnologie più recenti, va bene anche la strada di proporre qualità e buoni progetti, ma nei miei sogni ho tanto sperato in un mSR dual brushless ed in un SR con passo variabile in coda o perlomeno dual brushless pure lui e, senza ancora averlo provato, né letto commenti, rimango un pò deluso dalla scelta progettuale del Blade SR 120.

Naturalmente non potrò che essere felice di verificare che ciò che temevo era infondato, e che il motore di coda sarà in grado di avere l'autorità necessaria a chi vuole spingerlo al massimo, oltre che avere una durata ed una robustezza accettabile.

In conclusione, devo darti comunque ragione e chiedere venia per essere tra coloro che giudicano prima di provare.
Effettivamente non è corretto.
stavo per comprare un SR quando ho letto su alcuni forum USA del motore di coda... uno partito addirittura dopo 10 minuti uscito di scatola

e ho rinunciato

aspettando che si decidano a cambiare questa assurda soluzione, che "odora" di "risparmio"...
altro che "affidabilità"...

i Walkera hanno qualità scarsa, ma personalmente almeno dei motori non ho nulla da dire: il CB100 gira indefesso da sei mesi, l' 1#A da qualcosa meno, con molti pezzi che sono stati cambiati nei crash, ma rotore, motore, esc, e coda completa inclusa cinghia sono sempre gli stessi

Se non crashavo, per usura meccanica o elettrica non avrei cambiato ancora un pezzo

quindi se Walkera che "tira" al risparmio riesce ad avere "qualche" motore brushless affidabile. non vedo perché eflite non possa pensare di fare meglio: se sul msr un brushless forse è "troppo", credo che se sta su un microbo come il cb100, possa anche star più "largo" su un SR...

con il suo bel ESC...

speriamo che sia
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Ultima modifica di rugrug : 30 giugno 10 alle ore 23:46
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 10:54   #19 (permalink)  Top
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Il vero punto di forza di E-flite, oltre alla qualità quasi sempre ineccepibile del progetto, è come giustamente hai specificato la compatibilità DSM2 Spektrum, uno dei motivi per cui ancora non mi sono fatto tentare né da walkera, né da altri marchi.
Credo anche io che uno dei punti di froza sia quello... tuttavia ho voluto provare walkera comperando un 1#a e mettendoci su una ricevente spektrum.. non è un modello di cui si parla tanto ma ha motorizzazione brushless trasmissione a cinghia, testa in alluminio etc... E' vero che ci ho perso un pò di tempo a settarlo, ma mi è costato 118 euro spedito da hk.. quanto il bladino (che ho e di cui sono contento)... e vola molto bene!
Sicuramente se l'sr avesse avuto una coda migliore lo avrei preso, considerando che non avrei dovuto comperare la rx, il costo sarebbe stato molto vicino.. tuttavia sono contento per il momento della mia scelta

Ciò detto, penso che ancche io mi lascerò tentare aqnche io dal'sr 120 per quesot inverno
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Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
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Vecchio 01 luglio 10, 11:16   #20 (permalink)  Top
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Credo anche io che uno dei punti di froza sia quello... tuttavia ho voluto provare walkera comperando un 1#a e mettendoci su una ricevente spektrum.. non è un modello di cui si parla tanto ma ha motorizzazione brushless trasmissione a cinghia, testa in alluminio etc... E' vero che ci ho perso un pò di tempo a settarlo, ma mi è costato 118 euro spedito da hk.. quanto il bladino (che ho e di cui sono contento)... e vola molto bene!
Sicuramente se l'sr avesse avuto una coda migliore lo avrei preso, considerando che non avrei dovuto comperare la rx, il costo sarebbe stato molto vicino.. tuttavia sono contento per il momento della mia scelta

Ciò detto, penso che ancche io mi lascerò tentare aqnche io dal'sr 120 per quesot inverno
i primi ad essere molto in...i sono proprio i moltissimi clienti USA che hanno preso l' SR...
molto ma molto in... con eflite...
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