10 gennaio 06, 21:57 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Porca miseria, proprio non lo credevo sai??? A questo punto mi viene voglia di prenderlo..e magari a fine mese ci faccio davvero un bel pensierino, male male se vedo che non lo uso lo butto sull'armadio come l'ennesimo pezzo della mia ormai grande collezione | |
10 gennaio 06, 22:00 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Morale della favola, il verdetto è stato pronunziato. Dopo il tuo splendido REXINO, noi tutti,ad alta voce ti diciamo...: PRENDI UN ECO 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed assieme a te..l'eco 8..lo prendo pure io..hanno convinto anche me | |
10 gennaio 06, 22:08 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| hmmm
dire che il verdetto è stato pronunciato mi par un po' tantino Alex,diciamo che gli abbiamo dato spero una bella panoramica delle varie alternative,poi adesso sta a lui guardarsi la tasca e capire sin dove può arrivare.
|
25 gennaio 06, 17:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Mikado
Avevo intenzione di acquistare un Logo20, ma leggendo vari post mi sembra di capire che il peso unitamente all'esagerazione delle batterie lo rendano poco pratico all'utilizzo. Peso, costo, e batterie a parte, dall'esperienza di chi lo ha avuto fra le mani quali sono i pregi ed i difetti ? Grazie Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
25 gennaio 06, 17:23 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho chiesto a tante persone,persino a quelli dell'heli center.. I LOGO VOLANO BENE Numerosi filmati,documentazioni,lo dimostrano. Io posso solo esprimere la mia opinione sul logo10. Va alla grande. Tuttavia non lo uso, perchè se mi ci affeziono poi, ci volo ogni giorno ed il fatto di aver solo 2 pacchi mi crea..disagio psicologico. Voglio poter quantomeno sapere che se mi gira di volarci per 2 ore lo faccio..Ciò si traduce in diversi centoni di lipo. Capite..non ne vale. Con lo spirit lo faccio, ho già 23 pacchi 3 celle 2000 20c | |
25 gennaio 06, 18:15 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi riferivo semplicemente alla manovrabilità ed alla stabilità. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
26 gennaio 06, 21:42 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eco 8 e Caliber 400 sono i miei prossimi due obiettivi | |
Bookmarks |
| |