Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 06, 21:57   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
ciao a tutti spero di non arrivare tardi,dunque anche io ero sulla tua stessa barca,indecisione su cosa acquistare che fosse più grande del Trex e non costasse una barca mantenerlo come il logo 10,alla fine ho proprio optato per l'ECO8.
Diametro come hai detto tu da 1060mm,un motore hacker b50,regolatore Jazz,4 servi hs85mg,giroscopio futaba 401,batterie delle semplici Lipo Kokam 3S1P da 3200mah e arrivo tranquillamente a divertirmi per ben 14minuti,premesso onde evitare che fraintendiate,che per me divertirmi ancora sta a significare tanto hovering e qualche lieve movimento.L'unico upgrade da fare all'eco8 il tubo di coda in carbonio perchè quello originale è troppo delicato e morbido (costa solo 15euro quello in carbonio e ve lo dimenticate) e la ruota libera circa 25euro.
Per il resto mi trovo benissimo,soprattutto perchè è un'elicottero che nasce per montare su batterie da 500gr nimh,ed io con le lipo solo 255gr e il motore brushless ho potenza da vendere.
E quando si finiranno il pacco lipo non dovrò investire un capitale per ricomprarle,e volo comunque sempre con un'elicottero di tutto rispetto con il suo bel diametro di 1mt abbondante.
Spero di esserti stato utile.
Accidenti sul serio l'eco 8 funziona con una 3 celle?
Porca miseria, proprio non lo credevo sai???
A questo punto mi viene voglia di prenderlo..e magari a fine mese ci faccio davvero un bel pensierino, male male se vedo che non lo uso lo butto sull'armadio come l'ennesimo pezzo della mia ormai grande collezione
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 22:00   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
Ciao,

rimanendo sugli elettrici, che trovo estremamente comodi e puliti, e vedendo il calo dei prezzi delle Lipo, che elicottero mi consigliate dopo il T-Rex che possiedo?

però direi con il rotore di almeno 1 mt di diametro.

chessò il Robbe Spirit L-16(che a me piace molto) oppure il Mikado logo10 ecc... altri?

mi appello alle vs. eperienze.

Grazie
Carissimo Fabio,
Morale della favola, il verdetto è stato pronunziato.
Dopo il tuo splendido REXINO, noi tutti,ad alta voce ti diciamo...:

PRENDI UN ECO 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed assieme a te..l'eco 8..lo prendo pure io..hanno convinto anche me
Vecchio 10 gennaio 06, 22:08   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
hmmm

dire che il verdetto è stato pronunciato mi par un po' tantino Alex,diciamo che gli abbiamo dato spero una bella panoramica delle varie alternative,poi adesso sta a lui guardarsi la tasca e capire sin dove può arrivare.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 00:36   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2005
se vuoi spendere poco prendi un eco 8 1060 mm di rotore sul sito della ikarus è a 499€ con radio (oscena) meglio senza
axlflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 10:16   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
adesso sta a lui guardarsi la tasca
Appunto,se si guarda le tasche vuol dire che le ha vuote A quel punto l'unica scelta è l'eco 8 per spendere meno..
Vecchio 25 gennaio 06, 17:06   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Mikado

Avevo intenzione di acquistare un Logo20, ma leggendo vari post mi sembra di capire che il peso unitamente all'esagerazione delle batterie lo rendano poco pratico all'utilizzo.
Peso, costo, e batterie a parte, dall'esperienza di chi lo ha avuto fra le mani quali sono i pregi ed i difetti ?
Grazie
Alessandro
Vecchio 25 gennaio 06, 17:23   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da celtec
Avevo intenzione di acquistare un Logo20, ma leggendo vari post mi sembra di capire che il peso unitamente all'esagerazione delle batterie lo rendano poco pratico all'utilizzo.
Peso, costo, e batterie a parte, dall'esperienza di chi lo ha avuto fra le mani quali sono i pregi ed i difetti ?
Grazie
Alessandro
Senti nessuno ha mai detto che i logo vanno male.
L'ho chiesto a tante persone,persino a quelli dell'heli center..

I LOGO VOLANO BENE

Numerosi filmati,documentazioni,lo dimostrano.
Io posso solo esprimere la mia opinione sul logo10. Va alla grande.

Tuttavia non lo uso, perchè se mi ci affeziono poi, ci volo ogni giorno ed il fatto di aver solo 2 pacchi mi crea..disagio psicologico.
Voglio poter quantomeno sapere che se mi gira di volarci per 2 ore lo faccio..Ciò si traduce in diversi centoni di lipo. Capite..non ne vale.

Con lo spirit lo faccio, ho già 23 pacchi 3 celle 2000 20c
Vecchio 25 gennaio 06, 17:54   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
bella li ALEXXZETA

allora siamo in due.. rasimolo qualche soldo e l'ordine dell' ECO 8 è immediato.

poi ci scambieremo impressioni e magari Upgrade
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 06, 18:15   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di celtec

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Senti nessuno ha mai detto che i logo vanno male.
L'ho chiesto a tante persone,persino a quelli dell'heli center..

I LOGO VOLANO BENE

Numerosi filmati,documentazioni,lo dimostrano.
Io posso solo esprimere la mia opinione sul logo10. Va alla grande.

Tuttavia non lo uso, perchè se mi ci affeziono poi, ci volo ogni giorno ed il fatto di aver solo 2 pacchi mi crea..disagio psicologico.
Voglio poter quantomeno sapere che se mi gira di volarci per 2 ore lo faccio..Ciò si traduce in diversi centoni di lipo. Capite..non ne vale.

Con lo spirit lo faccio, ho già 23 pacchi 3 celle 2000 20c
Difatti io ho detto costo e batterie a parte.
Mi riferivo semplicemente alla manovrabilità ed alla stabilità.
Saluti
Alessandro
Vecchio 26 gennaio 06, 21:42   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
bella li ALEXXZETA

allora siamo in due.. rasimolo qualche soldo e l'ordine dell' ECO 8 è immediato.

poi ci scambieremo impressioni e magari Upgrade
Sì, ottima idea RACCIMULIAMO gli spiccioli............
Eco 8 e Caliber 400 sono i miei prossimi due obiettivi
Rispondi

Bookmarks