08 gennaio 06, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Gyro 401 Futaba ..e la mx 12 graupner..SI PUO'? Essendo ignorante in materia... si puo settare un gyro 401 con il mio radiocomando? GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
08 gennaio 06, 21:53 | #3 (permalink) Top |
| ma... nn mi perdo niente vero? no perche nnn ci metto nulla a vendermela! POSSO FARE TUTTO TUTTO vero? allora ok! è andata! (ma come si fa a settare il gyro?) nn vedo nulla nel menu'!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
09 gennaio 06, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao venderla per questa sciocchezza? Il settaggio del giro è semplice,collega lo spinotto del gy401 sul canale 5 della ricevente,dopo di che setta (lo vedi dal manuale come settarti l'interruttore che più ti piace),l'escursione del canale 5 dai subtrim,e di conseguenza aumentando e diminuendo la percentuale del subtrim relativo al canale 5 ti ritroverai a variare la sensibilità del giroscopio. Spero di essere stato chiaro,in caso contrario chiedimi pure. Ciao. |
13 gennaio 06, 00:01 | #5 (permalink) Top |
| Ok cobra! mi fido! L'importante è che non mi perdo nulla vero? Cioè rispetto agli altri possessori di altre radio per es futaba... ...! Io pensavo che magari era possibile settare solo in parte e non al 100% il gyro!
Bookmarks |
| |