![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| che ve ne pare di questo abbellimento al Trex?
cosa ne pensate? Questa settimana modifico i led bianchi con i rispettivi verdi e rossi,e aggiungo uno rosso in coda,ma qualcuno di voi avrebbe qualche posto dove reperire filmati di elicotteri veri in cui possa vedere la riproduzione delle luce,con la loro sequenza? Grazie. Scusate per la qualità del filmato è fatto dalla mia Webcam. http://mio.discoremoto.virgilio.it/cobraone |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
All'aperto non si vede un tubo, ma indoor le luci sono uno spettacolo e aiutano anche nel pilotaggio. Le ho messe anch'io da poco (video asf in questa pagina)... ho scoperto solo dopo che quella di coda e' rossa, ma l'effetto e' bello anche cosi' ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
ciao claudio,si lo penso anche io che fuori non servano a niente di giorno in quanto non si vedono,ma li ho messi più per la bellezza che per l'utilità,mi fa impazzire la linea del Trex particolarmente aggressiva e l'aggiunta delle luci da quel tocco,come dire di realismo,che non guasta sicuramente. PS. La sequenza l'hai fatta a caso o hai visionato un video di elicottero vero? Te lo chiedo perchè per il momento io non sono ancora riuscito a trovare un cavolo di filmato da guardare per copiare le luci,tra l'altro mi dicevano che in realtà ci sono le luci destra e sinistra quella sul rotore dietro ed una vicino il giroscopio,però mi mancava quella bianca di atterraggio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
La sequenza l'ho fatta a caso. In questo post ci sono un po'di eli veri al tramonto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Si, ma non va ![]() ![]() Se penso che alla fine sono indirettamente finito qui per colpa dei lifter ![]() ...perche' non funzionando quello ho provato a fare la mia rumorosissima versione dell'x-ufo e stufo dei crash sono approdato al t-rex. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma è un fenomeno da poco scoperto?...sinceramente mi ha colpito molto. Anche le prime automobili,andavano a pochi km\h,consumavano, inquinavano,nn erano affidabili ecc ecc. Chissà...col tempo...ci ritroveremo tutti tx in mano con naso all'insù a pilotare il lifter in volo 3D?! ![]() Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Serve per forza questo integrato a 18piedini per realizzare questo circuito? Possibile che nn si può fare con qualcosa di più semplice?nn so,sempre con un integrato ma a 6/8 piedini... Fulvio p.s. so che nn c'entra niente col post,col forum,con le persone del forum ecc ecc...ma io sono 2 ore che mi impazzisco per capire perchè mai,tutte le icone del desktop hanno ora uno sfondo blu,una specie di selezione ma un po + chiara ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Il mio ha 8 pin e non gli serve neppure il quarzo ![]() Una soluzione rapida e' cannibalizzare uno di quegli economici lampeggiatori posteriori per bicicletta (che si possono settare a luce fissa o lampeggiante e hanno gia' da uno a 3 led ultraluminosi) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come vi pare questo modellino? | corsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 19 marzo 06 18:18 |
cosa vi pare questo hely??? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 3 | 16 ottobre 05 16:20 |
cosa vi pare questo???? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 23 | 10 settembre 05 14:41 |
che ve ne pare di questo elicottero? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 12 gennaio 05 19:43 |