08 gennaio 06, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| mi aiutate a cercare please?
ragazzi ho girato un po' i vari siti,ma non sono riuscito a trovare niente e la cosa mi par strana,possiedo un Eco8 della ikarus,e volevo vestirlo un tantino,guardando in giro per la rete non ho trovato fusoliere,solo un modello della ikarus stesso e basta che costa tra l'altro la bellezza di 130euro,ma può essere che non esista un sito che produca una fusoliera magari ad un prezzo più abbordabile di qualche bella fusoliera stile Airwolf o apache,sarebbe meraviglioso trasformarlo in una macchina del genere. Inoltre non ho capito l'eco 8 con i suoi 1060mm di rotore è un classe 30 a tutti gli effetti? Grazie. PS. Ovviamente mi starebbe bene anche qualcuno che li riproducesse artigianalmente,non ho particolarmente fretta di averla. |
08 gennaio 06, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
prova su www.helihobby.com mi pare che ne hanno parecchie anche per classe 30...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
08 gennaio 06, 16:08 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
:http://www.modelhelicopters.co.uk/ac...rus.html:wink:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 gennaio 06, 16:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ciao
grazie CADAL,ma sono tutte fusoliere per Piccolo e l'unica per il mio Eco8 è la classica Jetranger purtroppo. Guarderò il sito americano vediamo se trovo qualcosa li,se avete altre idee postate pure. Grazie. |
Bookmarks |
| |