![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
|
va bene il potere di scarica...pero diamine...credo che quasi chiunque...che vola con un 450, utilizzando una 2200 e 30c real(circa 70 ampere di potenza)(io col mio faccio volato a 15ampere ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
ragazzi sono tropo lunghe per heli. gia gli rhino sono a limite, adesso gli nano sono piu lunghe.per t-rex 500 esp 146mm sono lunghissime a 2650mah 6S.ho scritto su loro forum che sara meglio da osservare cosa abbiamo bisognio. piu C meno lunghe per helis.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
I cnt dal punto di vista chimico sono molto stabili (ie hanno una variazione di energia libera di decomposizione prossima a zero o positiva), questo li rende poco efficienti come esplosivi ![]() ![]() ![]() Il vero pericolo con i nano dispositivi e' che attraversano qualsiasi membrana: se li tocchi ti *penetrano* nella pelle per diffusione tanto sono piccoli (il diametro tipico e' qualche decina di angstrom, la lunghezza invece puo' raggiungere svariati micron a seconda del processo di crescita) e il loro effetto teratogeno e' controverso.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-06-2010
|
confermo, ho visto la 2200 3s 25c-50c burst, a parte che e' cmq una 25c superata da un pezzo, se prendi la 2650 e' lunga 145mm nel trex 450 proprio non ci sta, non si sono inventati nulla di utile almeno per chi vola con gli elicotteri, troppo lunghe, bocciate in primis, invece mi sono trovato bene con queste qua che da fast lad costano 56 euro caricabili a 5c che io ho pagato invece a 43 euro in italia Fast Lad Performance Ultima modifica di giuliodram : 26 giugno 10 alle ore 15:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove Lipo nano-tech | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 65 | 17 luglio 10 10:30 |
discarica..!! | Amiko92 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 05 luglio 08 13:15 |
Bilanciatore Thunder power vs lipo Flight Tech | Kladi | Batterie e Caricabatterie | 0 | 17 giugno 08 20:17 |
Lipo a nano-tecnologie | protomax | Batterie e Caricabatterie | 19 | 18 aprile 08 12:24 |