07 gennaio 06, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| [Video] Battesimo ST-Rex in volo sul cielo di Kroton Buondi' a tutti.. prima di partire per Roma per il mio studio matto e disperatissimo ho deciso di fare il mio primo volo con il mio trex autoregalatomi a Natale. L'ho battezzato ST-Rex , (sarebbe SoZi T - Rex) Eccovi la configurazione e , di seguito il video con tanto di commento di mio padre... Modello T-Rex 450x Motore 3200 kv , Regolatore Align 25 A , Gyro GWS n01 Servi Align .... e tanta tanta pazienza nel costruirlo e settarlo! <_<Risultato del volo : Crash landing. Durata Volo 27 secondi interminabili Danni al velivolo: Pattino destro spezzato. Vite sottostante la main gear (corona bianca piu grande) persa. Ora...SIETE PRONTI? Cliccate qui
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
07 gennaio 06, 23:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Secondo me dovresti cambiare il giroscopio. Indipendentemente dalla tua abilità, si vede proprio che quel gyro non fa il suo dovere e poi,credimi, è davvero fondamentale. Con un 401 ti cambia la vita e poi sul trex il gy401 è l'eccellenza...Io adesso ordino un altro trex xl, voglio testare una configurazione "sperimentale" con servi hitech ed un giro csm, vediamo un pò come va altrimenti ho un altro 401 nuovo di zecca sulla mia scrivania,che tengo di scorta per ogni necessità..male che vada monto quello..eheheh Cmq mitico il trex mi sto innamorando di questo elicottero, è davvero insuperabile,per quello che costa ti da veramente tantissimo!!!! Il miglior elicottero in assoluto rapporto qualità\prezzo,senza discussioni. |
08 gennaio 06, 17:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Era il mio primo volo , ed è il mio primo hely. Mai volato prima, ne aerei ne hely.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
08 gennaio 06, 18:21 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TI DEVI DEDICARE UNICAMENTE ALL'HOVERING, cercare di tenere l'eli davanti a te, bello fermo immobile, poi dopo qualche giorno puoi provare a girarlo di lato,poi difronte,poi dall'altra parte....Infine,quando vedi che l'eli resta fermo immobile,puoi pian piano iniziare a muoverti trasversalmente,avanti ed indietro....ecc.ecc Comunque non male come primo volo | |
08 gennaio 06, 18:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
1) hai un (_|_) grande come una casa... da non confondersi con la (|) che e' un'altra cosa. 2) hai la fortuna del principiante (che si e' seduta nella capottina muovendo i servi a mano per non farti finire in quella strada) 3) hai un occhio innato per il volo... chiunque di noi con un primo volo cosi' avrebbe distrutto tutto... sta a vedere che tra due batterie atterri rovesciato e l'unico danno sara' un decal che si stacca ...l'avevi messo il frenafiletti sulla vitina che hai perso? <_< | |
Bookmarks |
| |