08 gennaio 06, 20:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Allora... innanzitutto partiamo dal fatto che : 1) Ho fatto una serie di prove in casa (dal 1 gennaio ) in camera mia.... alzandolo di pochissimo...tipo 10 cm...e niente piu.. giusto per vedere le risposte del trex ai miei comandi... per farmi la mano. 2) Ho perso pomeriggi e serate per trovare il settaggio del gyro piu idoneo al principiante, e per trovare un rapporto pitch/gas che fosse anche esso graduale e adatto per me novello al volo. 3) alla fine...dopo che ho fatto innumerevoli prove in camera mia, aver capito come si manovrava il tutto... aver letto un sacco di cose qui sul forum ... decisi che era venuto il momento!!! Mi sono messo li (come vedete nel filmino) e ho fatto semplicemente quello che ho fatto da quando avevo 9 anni e l'amiga! videogiochi!! Chi se lo ricorda COMANCHE 4 ? Be' ...aver giocato a simulatori di volo ...aiuta parecchio secondo me! Intendo che acquisisci una buona sensibilita' con lo stick!! Tutto qui!!! E poi hai idea di come reagisce il modello! Mi sarebbe piaciuto vedere come è il simulatore di volo con cavetto al radiocomando! Mah!! un giorno me lo comprero'.. Cmq non si vede ... ma l'atterraggio è stato poco soffice!!! è caduto tra i cespugli (l'ho fatto apposta) e si è rotto il pattino destro!! Diciamo che la fortuna del principiante è stato solo questa!! Aver rotto poco! Non voglio dire che sono bravo, ma se uno ha fatto
Farlo alzare è la cosa PIU facile del mondo... Piuttosto le difficolta' ENORMI SONO SOLAMENTE DUE:
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
08 gennaio 06, 20:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
10 gennaio 06, 21:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Citazione:
IO sono indeciso se upgradare il mio gws al 401 !! Che ve ne pare dal video? Quasi quasi me lo faccio l'upgrade! che ne dite? E'utile per me principiante? e qual è il migliore gyro? 240? 401? Che differenza esiste? THANZK
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
10 gennaio 06, 21:46 | #15 (permalink) Top |
User |
Non c'è niente di meglio di un bel 401, dammi retta, La coda è il peggior nemico dei principianti...!!! Naturalmente io ti aiuterò a risparmiare un sacco di soldi, senza trarre da ciò alcun profitto a livello personale, perchè mi sei simpatico.. Ci vediamo su msn... |
Bookmarks |
| |