18 giugno 10, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010
| programmazione esc
ciao a tutti .............qualcuno mi sa dire perche' dopo un po' che ho il modello tutto acceso ma fermo va fuori programmazione il regolatore? mi cambia da solo il tipo di acceleratore impostato da immediato a soft.....tra l'altro l'impostazione di fabbrica e' partenza immediata.........aiuto......... |
18 giugno 10, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non voglio fare il prof. non sapendo quali operazioni iniziali hai fatto ci provo. Hai fatto almeno il settaggio dello stick del throttle? no? Allora prova a fare in questo modo, accendi la radio porti lo stick del throttle al massimo, poi accendi l' ely aspetti alcuni secondi, dovresti sentire dei segnali di allarme, perfetto ora riporta lo stick a zero e spegni l' ely e la radio. Verifica ora se funziona correttamente tutto. Luigi | |
19 giugno 10, 11:30 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 giugno 10, 13:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Luigi | |
19 giugno 10, 16:40 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma che regolatore è? Hai il manuale? Magari ha anche la possibilitò di usare una card di programmazione e se come è successo a me anni fa su un ESC di un aeromodello, con la radio non teneva i parametri ma tutto ok con la sua card di programmazione. Non era normale a seconda del venditore ma l'ho tenuto così, in via del basso costo dell'ESC. Dacci quanche in fo in più. Saluti |
19 giugno 10, 19:57 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 giugno 10, 21:54 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non conosco quel modello ma penso che tutti gli ESC più o meno si assomigliano. E' dura....se hai letto il manuale e fatto tutti gli step necessari pre la programmazione e non tiene in memoria i dati mi sa che ha qualche problema serio. Se mi viene in mente qualcosa mi faccio sentire. Saluti | |
Bookmarks |
| |