|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Esky King v2 full upgrade...
Salve a tutti! Finalmente sono riuscito a montare il mio Esky king full upgrade, tutto alluminio ESKY e puleggia 43t della Extreme. Il motore è il 3100KV Esky con pignone 10t e con ESC esky da 25A. Le lipo sono da 1A 20C. Problema: Premesso che uso una tx Futaba e che posso quindi regolare liberamente le curve passo-motore, mi capita che fino a 3/4 di stick va tutto bene ma quando affondo per farlo salire rapidamente il motore sforza un pò e la salita non è per niente rapida. E' possibile che il pignone sia piccolo? Meglio un 11 o 12 o 13 denti? Ma se poi il pignone è troppo grosso il motore regge? Conviene un motore da 3900KV e un pignone piccolo o un 3100KV e un pignone più grande? Inoltre: sembra che nonostante la puleggia maggiorata la coda abbia poca forza (almeno rispetto a quella del T-rex 250), pensavo quindi di mettere dei palini più grandi... per quanto però la velocità di piroetta è abbastanza elevata... quali potrei mettere? Quelli del Belt credo siano uguali paradossalmente, nonostante le pale più grandi di diversi cm. Domanda per chi ha un Esky King: nel servo di coda in che foro della squadretta avete l'uniball? E nel rinvio di coda? Nel foro esterno o in quello più interno? Grazie!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |