| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Regolatore Scorpion Settaggio.
Ciao a tutti, A breve mi dovrebbe arrivare il regolatore Scorpion 4S 45A(quello con card e telecomando) per installarlo al mio T.rex 450 PRO, quello di scatola mi faceva impazzire con gli stacchi. ![]() La domanda è la seguente: Devo settarlo, oppure arriva già settato..? Nel caso quando mi arriva qualcuno mi può dare una mano..? Purtroppo di regolatori non ne capisco niente, sono un novellino.. ![]() Ringrazio in anticipo e saluto. Simone
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010
|
mi è arrivato oggi e lo ho già montato...regolatore scorpion 55A commander series... di default è settato in mode aereo... dopo un momento di panico iniziale si riesce a fare il settaggio.. ti anticipo il manuale x i modelli commander series esc's 15V lbec http://www.scorpionsystem.com/files/...28Large%29.pdf |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
A me dovrebbe arrivare domani, anche il mio è il commander, hai settato dal telecomando incluso oppure hai fatto dalla Tx..? L'allegato che mi hai messo non mi si apre, non so come mai ma con tutti i documenti che si trovano nei prodotti on line non c'è verso di aprirli. Come mai..? Mi deve mancare qualche aggiornamento sul mio PC..
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Downloads - Scorpion Power System prova da qui.. è il primo della lista
|
| | |