12 giugno 10, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: roma
| Consiglio su riparazione mincopter v2
Salve a tutti , mi ritrovo un rcs minicopter v2 al quale si e' bruciato il modulo ricevente (in volo si e' piantato il motore ed e' venuto giu' ) . ora visto che il ricambio e' molto costoso (circa 95E ) ed oltretutto introvabile, volevo chiedere a voi esperti se c'e' un'alternativa per sistemarlo ad un costo che non sia quello dell'eli nuovo ... (vorrei passare a trex250 o minititan ma non credo di essere ancora pronto)
|
13 giugno 10, 15:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
ma sei sicuro che vola... volava bene quel coso? Se fossi in te e non mi sentirei pronto per un t-rex 250 o minititan, mi prenderei un bell'msr in corredo con una dx6i, in modo tale che poi quando mi sentirei pronto per un minititan o t-rex 450 (assolutamente non il 250 per vari motivi di troppa reattività) mi ritrovo la radio già pronta per il 450 o minititan a cui bastano 6 canali ovviamante sempre dipende tutto dal fatto se si hanno i soldi e quanti se ne hanno eh...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
Bookmarks |
| |