09 giugno 10, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Brianza
| 3G Align su PROTOS 500
Ciao a tutti!! C'è qualcuno che ha installato il sopra citato sistema flybaress su un Protos? Io lo faro' a breve! ma l'unica mia perplessita' è decidere se montare la testa Align oppure prendere il Kit Flybaress del Protos.... Quindi se qualcuno ha gia' provato queste configurazioni si faccia avanti per favore...Cosi vediamo se riusciamo a tirare su un SuperProtos...Io ho gia' provato la differenza su un Rex 500(spaventosa..piu' reaativo e in qualunque posizione lo lasci la' rimane)quindi se questo sistema è in grado di riesumare un Rex500...non voglio immaginare il lavoro che faccia sulla "MACCHINA 500 PERFETTA"...
__________________ PROTOS CARBON....... T-REX 500 FLYBARESS...MA L'ELY MIGLIORE STA NELLA MIA FOTO(LA CANALIS) |
09 giugno 10, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Scegli il MicroBeast, il VStabi, lo Skookum... ma non il 3G!! | |
10 giugno 10, 01:04 | #4 (permalink) Top |
|
Scusami ma perche' dovrei lasciare perdere il 3G...questo 3d l'ho aperto per conoscere le vostre esperienze quindi se sono positive o negative vorrei sapere il motivo...se poi devo sbagliare o indovinare facendo prove sono capace da solo...
__________________ PROTOS CARBON....... T-REX 500 FLYBARESS...MA L'ELY MIGLIORE STA NELLA MIA FOTO(LA CANALIS) |
10 giugno 10, 13:30 | #6 (permalink) Top |
| Noto che sei molto d'aiuto,l'ho gia' fatto..con scarsi risultati.. Quindi se sai che se ne è gia' parlato postami il link.. Grazie
Bookmarks |
| |