06 giugno 10, 15:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bè da Quanto zero al centro !? dicci la tua ... Ciao | |
06 giugno 10, 15:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
Be 0 al centro stick devo dire la verità ci ho volato appena acquistato il mio 1 ely a 6 canali,consigliatomi dal mitico Mr lupin;non è stato facile iniziare ritrovandomi lo stick quasi a 3/4 della corsa e non capendo cosa volesse significare avere un elicottero settato in questo modo.Poi sai appena si inizia si ha la voglia di toccare sempre il tuo ely,trovare i giusti settaggi ecc.,prova e riprova,vola e metteci anche i crash,ma alla fine ho imparato a volare da subito con questa modalità .Poi un giorno ho chiesto ad un tizio(sei tu Capità ) di spiegarmi il significato del volo con 0° al centro stick,delle curve passo in tutte le modalità volo compreso l'hold tutte le lineari e da quel giorno volo sempre così,dito sempre sull'hold,fase prima dell'avvio del motore hold inserito;atterraggio sempre con hold inserito a 10 cm dal suolo senza toccare lo stick del passo e via dicendo.Ormai è diventata un abitudine....... | |
06 giugno 10, 15:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
|
Stabiliamo quanti giri far raggiungere al rotore per i vari IDLE e di conseguenza settiamo l'eli per farglieli mantenere ... Conoscendo il valore KV del motore e rapporto usato dal modello (motore /rotore)... differenza di potenziale delle LI-PO utilizzate !? Associamo allo stick del passo...solo il Passo in volo… e per fermare l’eli Usiamo solo il tasto HOLD...!? Ciao[/QUOTE] Capità cominciamo a discutere di quello che hai riportato quì sopra perchè è molto importante far mantenere i giri costanti nel volo.........che ne dici? |
06 giugno 10, 20:14 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | passo 0 in centro
da quando volo in sport e 3d sono in vostro clubo. 0 gradi in centru a normal-idle1-idle 2 pure anche io
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
07 giugno 10, 00:54 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
07 giugno 10, 04:45 | #28 (permalink) Top | |||
User | Partiamo da qui
Prima Infarinata ... Ottima Roba da leggere . Citazione:
Citazione:
Citazione:
Riportiamo tutto questo sui Nostri eli ... Conoscenza ... per Soddisfare le Nostre esigenze ... a seguire Le LI-PO e la loro Importanza... come fonte energetica . Regolatori ... Commutazioni elettriche ecc. Rapporti Motore Rotore ... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 giugno 10 alle ore 04:52 | |||
Bookmarks |
| |