11 giugno 10, 03:30 | #131 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Ma Ti rendi conto ! di quello che asserisci !? Forse Son io che non ho capito !? Citazione:
Ma hai mai Provato Il Settaggio che il Club Porta Avanti !? Ci Troviamo Magari nel Club è solo sintomo del fatto ke non si è pronti al volo in idle 2... ! o magari nel ... Club Volo con eli e Palleggio con il supertele Contro vento! Ciao fai sapere quali dei due !? Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 giugno 10 alle ore 03:34 | ||
11 giugno 10, 15:12 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
domanda? forse è l'età mi spigate cosa ve ne fate di 10-11° di positivo in normal (cosa fate 3d in normal) peggio ancora 0° di passo minimo in normal, se siete costretti all'autorotazione cosa fate? |
11 giugno 10, 15:13 | #133 (permalink) Top |
User |
Proprio oggi provando come sempre manovre di Stallo e Autorotazione ... mi son detto : Azz.. ma come Fanno quelli che non seguono il Club in queste manovre a sapere quando Hanno passo zero Alle pale !? Noi Portiamo Lo stick a Centro corsa e ne siamo ben certi ...certo La radio! quando si Pilota non si vede! ... ma avendola fra le Mani tanto tempo Praticamente è come vederla ... Portare lo stick al centro corsa è possibile! ma le fanno queste manovre !? Ciao |
11 giugno 10, 15:51 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| scusate Citazione:
gli altri............ fanno un altro hobby
__________________ | |
11 giugno 10, 17:01 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
qui è inutile stare a discutere se sia meglio o no settare 0° centro stick, questo è un "club", una scelta di volo, liberissimi di fare diversamente. Quello che invece è uscito in questo thread è un modo di approciare l'elimodellismo e settare le curve partendo da un regime e trovando i gradi di l'hovering relativo, da li costruire la curva. Cerco il regime a tutto passo, mi serve per settare tutte le curve, anche la normal...perchè credo sia meglio gestire l'eli sullo stick in ogni condizione al posto di "tagliarli le gambe", certo è un parere personale, nessuno ha detto che non si può mettere 8° al punto 5, non condivido ma sono scelte individuali |
11 giugno 10, 17:27 | #137 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi? Adesso non esageriamo Capitano, vedo le reazioni del modello e capisco dove ho portato lo stick del passo.. (come di ci tu: avendola fra le Mani tanto tempo Praticamente è come vederla )...penso che dopo un po' di esperienza venga facile a tutti. Dai fai il bravo ne! Ultima modifica di laser02 : 11 giugno 10 alle ore 17:35 | |
11 giugno 10, 18:44 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao non voglio far polemica con Veleno; lui dice facciamo l'autorotazione e basta, ma avate mai provato a fare l'autorotazione con 0° di passo? da quello che ho letto c'è qualcuno che vola in normal con al minimo 0°, quando per un autorotazione un po' di negativo ci vuole. |
11 giugno 10, 19:21 | #139 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 giugno 10, 20:24 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
intendo in normal oppure si usa l' Hold e si lascia lo zero in normal? oppure si impostano le curve in maniera simile, con appunto PassoZero al centro stick
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |