10 giugno 10, 19:43 | #121 (permalink) Top | |
Guest
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La puoi vuotare prima spremendola o la ottimizzi e ottieni i giri e tempo che ti servono. | |
10 giugno 10, 20:40 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Dopo il decollo in condizione normal come dici tu alzerai l'eli al punto 4 e a parte brevi momenti riporteai lo stick giù solo al landing. Cosi facendo volerai per il 90% del tempo con lo stick dal punto 4 in su e quindi non utilizzerai 3/5 di stick. Che spreco e che peccato. Forse colpa dei pollici pigri. Rileggi attentamente e fai le giuste considerazioni su ciò che ho scritto prima. A volte so che la scelta più facile è continuare a guardare sempre nella stessa direzione, ma non sempre è la scelta giusta. Ciao, Ale | |
10 giugno 10, 20:45 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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In normal come scrivevo prima meglio non volare, va usato solo per l'hovering da principanti. Ciao, Ale | |
10 giugno 10, 20:48 | #124 (permalink) Top | |
Guest
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E non scrivo mai che volo stick al centro zero gradi di passo in altri post. Non voglio influenzare nessuno, ma qui in questo post si parla proprio di questo. E quindi esprimo un mio modo di volare e di poter avere questa padronanza. E non ci rinuncio perche' 3/5 del mio stick non lo uso. Luigi | |
10 giugno 10, 21:34 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Mi basta leggere ke tu stesso dici ke 3/5 di stick in questo modo non li usi. La migliore risposta te la sei data da solo. Ke tutto ciò e sbagliato non sarò più io a dirtelo. Mi prendo la tua frase: "Secondo me ognuno ha il suo punto di vista in ogni situazione." | |
10 giugno 10, 21:34 | #126 (permalink) Top | |
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la scelta sarà sempre, anzi deve essere sempre personale, però come ho già scritto, non bisogna avere preconcetti, ma PROVARE e valutare le differenze, poi decidere. Personalmente, pur con limitatissima esperienza, sto alternando le due situazioni, e l' "integrazione" è meno drammatica di quello che potrebbe sembrare sulla carta. La differenza c'è e si sente. Cmq per il mio livello e tipo di volo attuale, la classica accoppiata (gas/pitch) 0-50-100 / 0°-5°-11° va ancora bene, forse meglio, mentre il modo "ZERO AL CENTRO" presuppone un impiego più "tirato" o più "sportivo" del mezzo. Continuo le "prove" accolgo l'osservazione che se lo ZERO AL CENTRO serve per annullare la differenza tra normal e idle, beh, è debole, ma come altri hanno dimostrato non serve solo a questo, anzi questo pare essere un vantaggio del tutto secondario.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 giugno 10, 21:55 | #127 (permalink) Top | |
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Ciao, Ale. | |
10 giugno 10, 22:06 | #128 (permalink) Top | |
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10 giugno 10, 22:07 | #129 (permalink) Top | |
Guest
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Sono discorsi che non capisco ognuno e' libero di volare come vuole. | |
10 giugno 10, 22:12 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi curve piatte ok .... nel caso in cui si presenta nelle manovre eseguite ... un calo di giri ... chiaro è che la LI-Po in questione non riesce ad erogare.. l'energia Richiesta ... quindi adottiamo La curva Motore ... dando motore Proprio nella Parte di curva dove si presenta la richiesta ... dove appunto il Passo aumenta ... questo è il sistema che io personalmente Preferisco ... Perché o si lavora alti di giri molto... quindi coppie più alte ... Inerzie accumulate dal rotore Più alte ... che nei momenti di richiesta so pronte a colmare Buchi ...!? Non ci scordiamo del inerzia del rotore ... più si scende di giri ... più le curve ... devo essere accurate ... per adempiere alle esigenze . Ritorna il concetto Principe ... Cosa deve Compiere il modello ... quale Compromesso deve adottare ... per questo esistono gli IDLE ... per avere diversi settaggi ...per diverse Modalità di volo ... che ci apprestiamo a compiere . Ciao | |
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