04 gennaio 06, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Valigia porta hely & radio: quale tra queste?
Salve ragazzi, probabilmente presto dovrò prendere una valigia x hely e sono indeciso tra queste: http://bazaritalia.com/product_info....565262ee6308f8 oppure http://www.allerc.com/product_info.p...oducts_id=1735 (si trova anke in Italia) Quale mi consigliate? Il prezzo e' praticamente uguale, nella prima sta tutto piu' largo ed eventualmente si può scavare ancora per mettere batterie o altro, tipo piccolo carichino a 12V da attaccare alla batteria macchina ad esempio, ma a me interesserano molto le dimensioni in quanto se possibile dovrei poterla infilare x il lungo nello zaino (tipo Invicta da squola, oppure meglio ancora da campeggio da 35Litri) per trasportare il tutto in bici oppure in moto...ovvio che sbucherà fuori un po', ma nn e' un problema. Se qualcuno potrebbe dirmi le dimensioni precise gliene sono grato, oltre che al parere. |
04 gennaio 06, 20:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao,non ho nessuna delle due valige da te elencate,ma avendole viste nel dettaglio ti consiglerei la prima(Quella da Bazzar). Tanto il prezzo piu' o meno è lo stesso,o al massimo ci sono pochi euro di differenza,pero' lo spazio è molto piu' considerevole nella prima da te elencata. Avere spazio in piu' non fa mai male,alla fine c'e sempre qualcosa che serve e se non c'e lo spazio dove la metti?? Saluti ClaBos |
05 gennaio 06, 10:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ho quella di bazaritalia confermo che è una bella valigia è molto più grande dell'altra, io ho messo dentro il t-rex e la radio rimangono tutti e due in linea mentre l'altra il telecomando va sotto, ho dovuto solo ritagliare la spugna che è fatta di un materiale che si taglia benissimo. Ciaooo |
05 gennaio 06, 18:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti dipende molto anche dall'ely che vuoi prendere....cmq vedo che tutti la pensano allo stesso modo.Vai sul sicuro e prendila piu' grande,vedrai che non te ne pentirai! | |
Bookmarks |
| |