![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Help Regolatore.
Salve a tutti, Oggi ho spostato il regolatore e la ricevente al mio T.rex 450 PRO. Nel cambio di posizione ho dovuto staccare i cavi del regolatore(Blu, rosso, nero) e quello sullo rx per poi ricollegarli. Quando sono andato a riprovare l'elicottero tutti i comandi andavano regolarmente, tranne il motore. Ora mi domando, premetto che sono un novellino, quando si stacca il regolatore si resetta e và impostato di nuovo..? Grazie e saluti. Simone P.s. Quando collego la batteria il regolatore emette solo un Bip, mentre prima ne faceva diversi Bip.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
| no non si resetta e non va impostato di nuovo. Sei sicuro di aver riattaccato la spina ricevente nella presa motore?? se x errore lo hai collegato alla presa Batt o a un canale diverso il regolatore va il Safe perche non riceve il segnale di motore al minimo....guarda bene
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Si certo ho collegato il motore al Canale 1, quello suo, ma il regolatore non fa più i classici Bip di settaggio, fa solo un Bip di accenzione e basta. Forse avevo inserito la spina al contrario ed è andato in safe. Ma cosa è successo..? ![]()
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
normalmente il canale motore e' il 3,non 1. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
il canale 1 va bene (Graupner-Jr-Spektrum) se ho capito bene hai solo spostato la posizione del regolatore sullo stesso modello... un solo bip..caspita se non hai modificato l'impostazione del radiocomando (quindi sicuramente il motore è al minimo) vuol dire che il regolatore non riceve il segnale x iniziare il test dello start.. non so che dire.. controlla bene che il cavetto bianco che dal regolatore va alla ricevente sia integro. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help Regolatore! | mrswitch | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 23 maggio 07 15:58 |
regolatore | daniwill | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 gennaio 07 20:27 |
regolatore o non regolatore, questo è il problema! | majyng | Navimodellismo a Motore | 24 | 28 settembre 06 12:07 |