![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2008 Residenza: Scafati
| Passaggio a monorotore
Ciao raga.Volevo un consiglio per il passaggio dal coassiale al monorotore. Che mi consigliate? Stavo osservando questo: walkera60-2.4ghz mode1 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Che ne dite? Oppure cosa prendere? grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Io sono un pro Walkera, ma solo sul piccolo... il mio consiglio è: CB100 se voli in casa e hai pochi soldi CB180 se voli fuori e hai pochi soldi 4#6 se voli in casa, hai pochi soldi, tanto coraggio e vuoi farti i pollici con un modello che NON si spacca, o comunque rivola con due lire e un pò di scotch Trex 450 se hai un pò di soldi e un pò di esperienza (dopo il 4#6 mi sono reso conto di cosa vuol dire precisione ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: over
|
ciao ragazzi il mio punto di vista adesso che ci sono simulatore a go go cosi si arriva all'80% della realta' nel frattempo si risparmiano i soldini ( barattolo del caffe e si mettono tutte le monetine che ci si ritrova in tasca), poi il mio consiglio per un principiante trovare qualcuno che gia' se la cava . prendersi un 50 nitro non un elettrico , con il nitro si continua a volare invece con l'elettrico finite le batterie basta. un raptor 50 con motore si trova in commercio a 250 euro. io ho iniziato con un 90 e non c'era nessuno che mi aiutava. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
birotore controrotante O monorotore | sarrasasa | Elimodellismo Principianti | 7 | 24 settembre 10 23:58 |
Primo Monorotore | miki72 | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 gennaio 10 15:36 |
Bellissimo volo di un amico con coassiale e monorotore | dytona | Elimodellismo in Generale | 4 | 18 dicembre 09 16:39 |
Passaggio a 3d | )alessio( | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 27 settembre 07 01:58 |