03 gennaio 06, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| henseleit helicopters
Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa bestia paurosa: http://www.henseleit-helicopters.com/index2.html Mi chiedevo se esiste qualcuno in Italia che lo distribuisce, e dove eventualmente trovare disponibilità del mezzo visto che sul sito ufficiale non è disponibile. Grazie e Ciao, Daniele |
03 gennaio 06, 18:50 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Perchè dici che non è disponibile? Hai guardato alla pagina shop? Comunque, molto interessante; sembra davvero... serio! P.S.: Ok non disponibile... al momento. Prova a scrivergli per sapere se e quando sarà disponibile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 gennaio 06, 18:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| http://www.henseleit-helicopters.de/...roducts_id=574 Sorry, this product is not available at the moment. A me dice così, sarà che gli sto sulle ballz Ho letto che cambiando la punta dell'eli puoi motorizzare lo stesso modello sia con elettrico che con scoppio. Paaaa - uuuuu - raaaaaaa Daniele |
03 gennaio 06, 18:56 | #4 (permalink) Top |
User |
E' davvero uno splendido esemplare, ma questi elettriconi richiedono troppa energia per poter volare,così l'utente è costretto a spendere almeno 300 euro in batterie, per stare su...15 minuti e poi attendere che le batterie si raffreddino e ricaricarle,logicamente a 1c per cui,perdere 1 altra ora. Vuoi 2 pacchi? Altri 300 euro. totale 600 euro per volare 30 minuti e poi attendere 2 ore che i pacchi si ricarichino.. Mmmmmmmmmmmmm... Belli belli sì, però..pensiamo anche a quanto detto sopra....L'energia elettrica targata "lipo" a grandi livelli..costa! |
04 gennaio 06, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User | ... e noi facciamo avverare i sogni!
ci si potrebbe accontentare di questo in foto proposto da Questo sito ed in vendita anche Qua! Carino vero?
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
04 gennaio 06, 11:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un po' il rifacimento (con un profilo più contenuto in altezza) del telaio in Carbonio CDE (ccpm) Align. Io personalmente forse preferisco l'economico telaio in carbonio Align... Ora è uscito anche in versione HDE! Ora puoi odiarmi di più!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 04 gennaio 06 alle ore 11:20 | |
04 gennaio 06, 11:27 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lascia perdere questi accrocchi per miseri mortali!<_< Telaio a parte, il resto è volgarissima meccanica trex.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 gennaio 06, 11:33 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |