04 gennaio 06, 11:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
So che il Pro limited è una gran macchina E non credo assolutamente che "aver voglia di avere un Henseleit" sia necessario, o che MI serva a qualcosa. Oltretutto i miei pollici si limitano all'hovering da dietro e traslato, solo e sempre da dietro quindi proprio non avrebbe senso una spesa simile (di soldi che oltretutto ora non ho ). Cionontoglie che quando guardo sto sito Henseleit mi viene tutta la lka<dklfjnwenf wpriojfio2jnrnf ojn2jfnkcf joihqwerfio34890h80fvm 23òlkm4rklmn oknq2 rf 2fk kpopkow3pkrf e mi riesce difficile tornare alla realtà Ciao, Daniele |
04 gennaio 06, 12:11 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
A prezzi decisamente più umani, puoi sognare questo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 gennaio 06, 21:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
e ai voglia lipo,!!!!!
__________________ Saluti Fabio | |
04 gennaio 06, 23:50 | #15 (permalink) Top |
|
E' bellissimo, ma costa ancora di più !! Poi a leggere su runryder dicono che henseleit sia il top della progettazione e della qualità. Oltretutto lo ion-x non il direct linkage sul piatto ccpm. Poi vuoi mettere i tedeschi con gli americani ? (ovviamente è uno scherzo/provocazione per gli amanti degli eli from USA ) Ciao e beato te che te lo puoi permettere ! Daniele |
05 gennaio 06, 01:53 | #16 (permalink) Top |
|
Va come sale e come vira sto coso ... Fa invidia ai classe 90 a scoppio più blasonati a giudicare dal video Guardate come sale all'inizio ! E come riesce a stringere le virate nel volato ! Pauroso Se non fosse per il rumore e la mancanza della immancabile fumana bianca avrei detto che è uno scoppio. http://chroot.penguin.it/MP.wmv Ocio alle connessioni lente, è oltre 20 mega. Ciao, Daniele |
07 gennaio 06, 17:05 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
ciao danverz, nel mio gruppo di volo a Bolzano ce un mio amico che ha il mp elettrico con un pacco di lipo da 500 euro!!!! e' un elicottero a dir poco fantastico, tutto di gran classe accoppiamenti,leve rinvii, e tutto il resto da business class un vero esemplare da esposizione ...e' vero che il pacco batterie costa un botto, ma lo sapevi che esiste per quel elicottero un la possibilita' di trasformalo in uno con motore a scoppio in meno di 5 minuti? e si , ha un kit per il quale tu sfili via il grupo motore rego batt e metti su un altro gruppo con motore a scoppio, metti in moto e voli !!!! roba molto seria secondo me.tecnicamente parlando ovvio. se vuoi info piu' dettagliate giovedi sera incontro il mio amico e mi faro' dire ciao. dimenticavo, ..... come vola mamma mia! |
07 gennaio 06, 23:47 | #20 (permalink) Top |
|
Ciao Roblau, sisi dammi tutte le info che hai !! Nel frattempo il Sig. Henseleit ha in pancia una nuova release del 3DMP che uscirà circa a Luglio. SBAV SBAV anche se non me lo posso permettere ! Ciao, Daniele |
Bookmarks |
| |