Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 06, 16:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Secondo voi.. il MIGLIOR UPGRADE per TREX?

Ciao a tutti,
manco ho fatto 4 voli con il mio trex 450 x che gia penso e fantastico sugli upgrades.

Secondo voi, qual è il miglior upgrade per trex?

Testata? rotore di coda? Cinghia ? Pattini?
Un motore da 7500 kv? un regolatore? Governor?

Intendo dire qual è il miglior upgrade che migliora le prestazioni del trex? in hovering o altro?

Thankz
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 16:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Una batteria in più per volare più tempo e imparare prima

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 18:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saeli
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 773
Se puoi il telaio in carbonio con piatto CCPM di heliup.
Ciao
saeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 19:11   #4 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
la plastica o tiene o si rompe,....il metallo si piega!!!!!!
gli upgrade influiscono di sicuro sulle prestazioni, ma e' fondamentale il manico, io vedo fare delle cose con il t rex 450 x tuto originale, che tu non hai idea, volo 3d puro!
di contro invece ho visto piangere un mio amico con il t rex se (tutto metallo lucente) che quando si e' spiaccicato al suolo, (cosa non difficile con gli elicotteri) si e' visto svanire i soldi dal portafogli senza aprirlo!!!! ha fatto piu' danni del valore del mezzo! tutto piegato! meditate gente. e come danverz, anche secondo me la seconda o terza batteria sono il migliore up grade! ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 19:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Non conosco la tua configurazione... quindi elenco elementi secondo una mia priorità partendo da un tutto di scatola ed Align... magari altri danno delle priorità diverse... ma poi tu farai una media!

Io partirei da
1) Servocomandi... (ed elettronica di qualità, ma senza esagerare )
2) Giroscopio
3) Piatto
4) Pale e palini
5) scatola di coda
6) altri elementi del rotore tranne le pinze

Infine... un altro elicottero!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 20:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Per me (che ho un gws fetido) penso che il primo upgrade sara' un GYRO FUTABA.. chissa come è... che differenza abissale ci sara'!

Insomma: ELETTRONICA!!! SERVIIIII
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 21:28   #7 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Che servi hai? I GWS sono già sufficienti, per il gyro è meglio avere almeno un GY-240 e poi ti consiglio il Tail Pitch Slider di Microheli.. la risposta della coda cambia notevolmente!!

ciao, Ste
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 17:42   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di flyraptor
 
Data registr.: 26-10-2004
Messaggi: 106
Ciao sozi hai un MP
flyraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 09:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ascolta noi siamo un gruppo di ragazzi e tutti abbiamo upgradato il t-rex, chi con l'align chi con heliup bisogna vedere quanto vuoi spendere heliup è più caro i pezzi sono benfatti, l'align non è male la differenza si nota se hai una mano esperta in pratica l'upgrade lo rende migliore più stabile, ma non credere più di tanto con quello che spendi in più ti compri un altro elicottero, io se tornassi indietro partirei subito con un spirit elettrico oppure uno scoppietto perchè a forza di comprare pezzi avrei ora una freya classe 90 con le mani reggipala in oro zecchino.
Io non upgraderei come dicono gli altri vola di più poi passa ad altro.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 19:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da sozi
manco ho fatto 4 voli con il mio trex 450 x che gia penso e fantastico sugli upgrades.
....
Intendo dire qual è il miglior upgrade che migliora le prestazioni del trex? in hovering o altro?
Upgrades o migliorie? Per farlo andare bene ci vogliono servi e giroscopio buoni, meccanismi della testa con meno giochi possibili (vanno bene le leve mixer del t-rex XL) e pale rigide (anche senza arrivare al carbonio adesso ci sono quelle in legno o plastica rinforzate che dovrebbero essere un buon compromesso tra costo e prestazioni). Si puo' fare tutto senza necessita' di upgrades metallici (quando ho visto come si spacca tutto, e come queste rotture salvano altre cose tra cui i servocomandi, mi e' passata la voglia del metallo ) Il mio "miniupgrade" di fine luglio e' qui.

Una revisione che farei e' che il seesaw holder dell'XL, nonostante i due cuscinetti attraverso cui passa la flybar, introduce un gioco peggiore sulle bronzine che lo fissano al supporto rotore. Quasi quasi forse e' meglio tenersi il seesaw vecchio.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
miglior motore prestazioni/consumo per trex 3s hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 12 24 luglio 06 00:37
RICAMBI ed upgrade t-rex il miglior sito dove aquistare! erasmo82 Elimodellismo Motore Elettrico 5 21 febbraio 06 13:51
?Miglior sito di ricambi Trex? verce Elimodellismo Motore Elettrico 2 11 maggio 05 09:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002