![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | finalmente cad 450 pro RJX ITALIA
finalmente dopo un mese che l'ho acquistato hocominciato a montare questo nuovo modello della nota casa RJX ITALIA il CAD 450 pro la versione è con la trasmissione di coda con il cardano quindi molto piu precisa nelle piroette e manovre di coda. il modello è completamente uguale al t rex 450 pro anche lui come l'align ha tutto il main freme in un unico pezzo in carbonio con i rinforzi in alluminio tutta la testa in alluminio nero con il logo rjx italia suol hub la coda completamente in metallo con gli impennaggi di carbonio la cosa spettacolare che a differenza del align 450 pro che porta un cuscinetto sul cardano nel tubo di coda questo ne porta 2 che vanno a fissare il giunto del cardano precisamente sulla puleggia appena lo provo in volo vi daro le mie impressioni di questo nuovo modello-...... le foto le ho fatte ma solo della meccanica al piu presto postero qualche foto dell'RJX ITALIA CAD 450 pro saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
lo sto provando da una settimana. Ti consiglio, se non lo hai già fatto, di ripassare le viti con il frenafiletti.. l'unica modifica..ho sostituito l'albero pale con l'originale Align (quello senza il collarino con brugola) anzi no.. ho sostituito anche i paddle..quelli del clone li ho buttati. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ho pensato prima di provarlo visto che nel post lo vendevo come usato e nessuno lo voleva ho preso la palla in balzo e l'ho montato oggi primo volo devo dire la verita il modello vola egregiamente si comporta molto bene durante flip e rovesci è proprio un bel modello ma anche durante virate e volo in normal mi piace l'aggressivita della meccanica tutta in metallo poi la coda con la trasmissione a cardano è molto piu precisa di quellla a cinghietta bello belllo bello ho fatto veramente un ottimo acquisto
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
|
concordo lo posseggo da 2 mesi , montato con elettronica ma mai messo in vola ottima meccanica il 450pro non conosco il trex e non credo che si amigliore comprato con versione combo motore, servi , batteria ecc
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
oggi ennesimo test il modello vola che una bomba mi sembra un orologio svizzero motore giri costante tolgo le dita dagli stik sta solo in howering la coda precisissima va veramente bene ero molto scettico su questo modello invece devo dire la verita ora mi sto accenendo molto piu con questo che con il mio vecchio raptor 50titan
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
grazie kiriku. questo nn lo sapevo cmq ho montato i servi power hd togliendo quelli vecchi che avevo li sentivo un po lenti nei movimenti ora vedremo domenica al campo come si comportera con i servi nuovi appena proviamo posteremo i risultati saluti a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rjx italia | baddy | Elimodellismo in Generale | 17 | 14 maggio 12 14:30 |
Rjx 450 V2 adesso in italia guardate...... | kiriku79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 novembre 09 14:13 |
3DX - Italy South & RJX Italia | TheSnake | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 24 giugno 08 14:21 |
Grande iniziativa da parte di RCHOBBY CON RJX Italia | dytona | Elimodellismo in Generale | 8 | 07 aprile 08 13:01 |