03 gennaio 06, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Verona
| Elimodellisti a Verona
Salve a tutti e buon anno,vorrei iniziare a orientarmi per acqiustare in eli elettrico. Qualche esperienza l'ho già fatta con eli a scoppio tempo addietro. Prima di iniziare questa nuova avventura vorrei sapare se a Verona e/o provincia ci sono elimodellisti diciamo cosi' "elettricari" per scambiare pareri ecc. Grazie a tutti.... Ciao |
04 gennaio 06, 00:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Io volo sia con elettrico che scoppio! Fatti sentire! Ciao CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
14 febbraio 07, 16:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Verona
|
Ciao a tutti, io mi chiamo Cristian e sono un appassionato di Ely dalla provincia di Verona. Qualcuno di voi mi consiglia qualche campo volo in zona dove trovare un pò di bella gente con la mia stessa passione...... vorrei imparare per bene e magari trovare un buon negozio di riferimento fatemi sapere |
Bookmarks |
| |