Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 04, 12:20   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Ok Ivan hai fatto centro mi sa proprio che lo rivenderò subito e seguirò il tuo consiglio :cry:
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 04, 12:29   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2004
Messaggi: 11
Be non c'è che dire,un bel pacchetto,se ti interessa il mini dragonfy dai uno squardo su topmodel.fr
http://www.topmodel.fr/product_detail.php?...fe832d6&id=9609
Buona fortuna.
COBRAX8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 04, 13:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Cobra, questo è il sito con i prezzi migliori o hai altri link da passarmi?
Cosa costa la spedizione in Italia?
Avrei scelto (sempre se riesco a vendere il mio) il kit da 201€ che comprende l'accumolatore e la rx separata.
Ciao grazie ancora.
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 04, 19:30   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Ciao ragazzi l'unico sito con prezzi accettabili per il mini dragonfly è questo dove l'ho comprato io: www.gws.com.tw oppure www.helihobby.com.Io vi consiglio il primo.Anche per quanto rigurda i pezzi di ricambio fornitevi direttamente da loro risparmiate un sacco di soldi,considerate che in giro si trovano personaggi che vendono l'elichetta per il rotore di coda a + di 10 euro,io invece ne pago 2 1.50 euro.Per ulteriori info scrivetemi in privato altrimenti mi faccio parecchi nemici.Saluti
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 08:44   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Ciao ragazzi forse ho venduto il Dragonfly, ora visto che ho sentito dire che questo modello è piuttosto instabile(a parte la mia elettronica scarsa)cosa mi consigliate tra colco e e-sky?
Vi faccio questa domanda perchè ci sarebbe anche un tizio interessato ad una permuta con il mio in cambio di uno dei due modelli sopracitati ovviamente completi di tutto e a detta sua nuovi, con giro separato, che ne dite? Sono veramente meglio del Dragon?
Grazie.
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 08:57   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Lascia stare quei modelli,l'elettronica è scadente,sono prodotti orienatali scadenti che sono venduti a molto meno di quanto si trovano in Italia,te lo dico con tutta sincerità,poi se hai soldi da buttare o regalare fai tu,ha il giro separato,ma la ricevente,la mixer board sono sempre integrati,poi se lo rompi(sicuramente se sei un principiante,l'elica del rotore di coda ti parte dopo le prime 2-3 cadute) i pezzi di ricambio dove li compri?Li devi prendere per forza da qualcuno che li vende a prezzi sproporzionati.Il dragonfly con elettronica giusta è stabilissimo ed è ottimo,io ho imparato a volare con quel modello,dai uno sguardo all'altro topic "hummingbird non male" sempre nella sezione elimodellismo così puoi vedere il mio modello in volo e ti rendi conto,c'è anche la foto del mio ultimo dragonfly appena acquistato con la gws-pha-01.Poi se non ti basta dammi la tua mail che ti invio qualche video del mio dragonfly in volo.Saluti Ivan
P.s ti allego una foto in volo sul letto...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 09:08   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Ok grazie Ivan, ma il Dragon con la gws-pha-01 ha la rx separata?
Se si un domani potrei utilizzare Tx/rx su un'altro modallo anche non elicottero.
Ho visto sul sito della GWS due modelli HFD3/HFD4 ma la cifra totale è 250.25 dollari? Perchè hanno lo stesso costo? Questi prezzi sono compresi di spedizione come dicevi nei post precedenti?
La mia mail l'hai in msg privato ciao G.
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 12:47   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Si ha la ricevente separata,sceglierai tu la frequenza che desideri,sono 2 modelli quasi uguali,differiscono solo in questo:1 è il modello 2004,,ha il motore principale 370 ed ha il rotore di coda con elica in diretta 4.5x3 con motore xc50,ha inoltre un rinforzo sul rotore principale,ha 2 pesi montati sul flybar per aumentare la stabilità credo ed ha di serie le alette che aiutano a raffreddare i motori,l'altro è il modello più vecchiotto ma ugualmente valido,ha un motore classe 280 ed ha il rotore di coda con elica 6x5 tramite riduttore ed un piccolo motore b2c,rispetto al primo con identiche batterie questo ha più autonomia di volo,i prezzi sono entrambi inclusi di spedizione,c'è solo da pagare la dogana,anche se c'è un modo per evitarla.Un domani cmq puoi utilizzare quella radio su un altro modello.E' una semplice radio 4 canali.Saluti
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 13:05   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2004
Messaggi: 10
Grazie Ivan, ti volevo fare un'altra domanda, questo modello GW/HFD4EII
GW/HFD4D + T4AII + TX X'TALS
215.25 è quindi quello più moderno(tuutto incluso) non assemblato?
Questo prezzo è in dollari americani?
Come si fa a non pagare la dogana?
bono71cr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 04, 13:15   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
l'elicottero è assemblato,bisogna solo montare l'elettronica,il prezzo è in dollari Americani,per l'altra domanda scrivimi in privato.Ciao
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 08:31
Chiedo suggerimenti busico46@virgilio.it Aeromodellismo Principianti 1 21 dicembre 07 17:28
Suggerimenti per MTA4 S28 andykaw1 Automodellismo 0 31 dicembre 06 16:37
Suggerimenti / Commenti Mini Elicotteri saviabru Elimodellismo Principianti 4 11 settembre 06 12:37
Suggerimenti Ta 152 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 10 febbraio 05 10:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002