02 gennaio 06, 17:45 | #3 (permalink) Top |
User |
Finchè gira su se stesso va ancora bene... è quando comincia a prenderti in giro che devi preoccuparti! Controlla: 1) che i palini di coda e le relative pinze siano montati correttamente, 2) il senso di rotazione del rotore di coda (guardandolo da sinistra dell'eli deve essere antiorario), 3) Con Trim a zero, stick al centro e squadretta servo a 90° rispetto al tubo di coda il comando del passo deve essere posizionato circa al centro dell'albero del rotore di coda... 4) tutto il leveraggio deve essere scorrevole e senza inceppamenti... Dimmi se la spiegazione ti è sufficente... poi passiamo ad altri 4 punti!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
02 gennaio 06, 20:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
anche da me: è tutto a posto. Cmq rey.. era il mio stesso problema. Ho risolto cosi: Setta al max il gain di quel coso che nn voglio manco chiamare per il suo nome perche non lo è dopodiche, setta a tuo piacimento il neut guardando il rotore di coda. Vedrai che agirai in modo da aumentare o diminuire il pitch del rotore di coda. Settalo come piace a te (io l'ho messo a pitch 0). Dopodiche riporta il gain a 30 % Ok? Fammi sapere. Cosi ho risolto DIVERSI PROBLEMI. Non fa piu lo schifo di prima. Dannati GWS...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
05 gennaio 06, 12:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2005
| Citazione:
Il dubbio ora è: perchè prima non funzionava? se le pale giravano veloci, riuscivo a rimettere l'eli dritto con dei colpi di stick... perchè il giroscopio non ce la fa da solo a addrizzare l'eli? | |
Bookmarks |
| |