![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Ultime novita' walkera
Ragazzi la walkera si sta lanciando alla grande, guardate questi: Tripala: WALKERA--CHINA Flybarless: WALKERA--CHINA aspettiamo che arrivino sul mercato e vediamo di che "pasta" saranno fatti! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Chi compra UOLCHERA campa cent'anni. Non si vive senza UOLCHERA. Cosa vuoi di più ? un UOLCHERA. UOLCHERA: l'unica risposta e soluzione ai problemi dell'umanità.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Uolchera o non Uolchera, questo è il problema... finchè li vedi sul web sono belli e innovativi, a farli volare danno un bel pò di grattacapi. Il 4#6 ce l'ho ed è un ottimo trainer, ed è fatto anche benino. Prima di lanciarmi a comprare gli ultimi modelli meglio aspettare... gli americani ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
è amore! chi disprezza compra. ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Evvai ! ![]() Anche tu hai imparato il mio motto "UOLCHERA" ![]() ![]() @dex1: mi è arrivato il castle Phoenix 35 .. senti addò le trovo le istruzioni per settarlo via radio ? son pigro... ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultime release. | Danielxan | CNC e Stampanti 3D | 62 | 06 dicembre 17 10:55 |
Ultime dallo SkyLab | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 29 | 01 novembre 09 15:24 |
ultime arrivate: | aizim | Automodellismo | 3 | 23 novembre 05 14:53 |
Fi-156: ultime battute | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 09 agosto 05 22:17 |
Ultime dal forum | DoC | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 18 ottobre 04 19:14 |