01 gennaio 06, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User | Elicotteri Eolo Spirit - Differenze
Scusate ragazzi,non ho mai capito che differenza c'è fra l'elolo Spirit, ovvero chiamato anche M-8 E l'eolo spirit chiamato R22 Io ne ho preso uno per curiosità, e..Se togliamo la cappottina dentro sembrano identici!!!!!!! Allora che differenza c'è??? Non prendetemi per pazzo, ma io ho 5 SPIRIT nella mia collezione e non mi era mai capitato un R22 vorrei saperne di più..Comunque sembra che voli come l'altro....Quindi boh! Saranno uguali |
01 gennaio 06, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User |
non hai paura di stare in casa con tutti questi...spirit? Citazione:
| |
07 gennaio 06, 00:50 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
potresti anche notarne la somiglianza???? bella macchina, anche se dovendo spendere prenderei l' R44 non ricordo quale dei due te lo porti a casa , usato in ottime condizioni con solo 40000 euri!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
07 gennaio 06, 09:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, al di là di questo volevo solo sapere la differenza fra lo spirit m8 e l'r22. Suppongo si tratti solo di cappottina,tutto il resto è identico vero? | |
08 gennaio 06, 00:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Se non ricordo male sono quasi uguali, salvo la capottina. Ma in realtà l'R22 ha delle piccolissime differenze rispetto all'M8. Dovrebbero essere (ma spero di non ricordare male): trasmissione di coda con cuscinetti dentro tubo migliorata, revisione della testa rotore, alcune variazioni che non ricordo sul telaio. Ma in pratica non ci si accorge. Secondo me alla fine erano solo politiche commerciali Robbe (tranne forse la testa che aveva richiesto un upgrade gratuito ai possessori di eolo). |
14 febbraio 06, 12:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2005 Residenza: Ft.Rucker (AL)
| Citazione:
| |
14 febbraio 06, 16:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' da vedere..se riesco a vincere la mia paura, per ora sono solo idee... | |
Bookmarks |
| |