![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Sistema di alimentazione rx.
Ciao, Mi coniglereste su un sistema di alimentazione del ricevitore del mio ely che non sia 4,8 volt delle classiche stilo ricaricabili ? mi piacerebbe inoltre che sia possibile scegliere tra 5 o 6 volts e una decina di ampere. Utilizzo il modello della elyq ora ma mi da dei problemi di interferenza.. ciao e grazie, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | io uso
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Le caratteristiche di targa sono superbe; Specialmente la tensione regolabile in uscita ed in ingresso, veramente ottimo. posso chederti dove lo hai preso ? Anche in p.m. Ciao e grazie, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
ho preso da Fast Lad Performance perche da questo ho comprato gyro, servo coda, bec esterno e swash leveling per mio t-rex 500. pero serve anche la scheda di programazione per cambiare il voltaggio. io ho la scheda perche penso che in futuro qualchi phoenix ice forse sara su miei elicotteri
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sistema intelligente | mah!! | Aeromodellismo Alianti | 7 | 10 aprile 09 13:06 |
sistema di immersione | Andre14110 | Motoscafi con Motore Elettrico | 18 | 19 agosto 06 03:36 |
sistema garden | Wilcomir | Razzimodellismo | 10 | 20 giugno 05 08:23 |
Sistema di taglio | vincentx | CNC e Stampanti 3D | 4 | 11 maggio 05 13:26 |