![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
| svitare lo shaft orizzontale dai braccietti portapale
E assurdo , non riesco a svitare le viti che stringono i bracciatti portapale per sostituire lo shaft. ho paura che hanno messo del frenafiletti high e adesso ? a qualcuno è capitato ? ho provato anche con il phon , ma niente non molla
__________________ phantom 3 advanced dji f550 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attenzione, mi sa che ti conviene provare così solo se hai la meccanica in metallo, che in plastica potresti danneggiare qualcosa li vicino per il calore, poi per il mal capitato che dovrà essere scaldato sul fuoco ti conviene usare un cacciavite di quelli ciofega, che con questo processo si rovinano ![]()
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Io uso la pistola d aria calda, ha due posizioni con quella a 600° la scaldi per 10/15 secondi ed il gioco è fatto. ( se no usa la punta del saldatore, ma deve essere bello potente, almeno 100 w se no nn gli fa niente) L'ho comprta in un brico a circa 20 e va benissimo MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Le vibrazione possono svitare le viti | gapi68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 07 aprile 10 00:54 |
perno volano troppo duro da svitare..aiuto!! | Mr.Smile | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 dicembre 09 21:01 |
Come svitare una vite maledetta? | black | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 07 maggio 09 23:56 |
come svitare le ruote | Michael Knight | Automodellismo | 33 | 30 maggio 08 23:09 |
DAI DAI CHE MO VOLO!!! | Be Bop | Aeromodellismo | 2 | 22 maggio 02 10:06 |