Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 06, 22:05   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
Smile

Ciao MisteriX,
ho avuto un pò di problemi con internet oggi ! per fortuna ora la connesione si è rimessa a funzionare. Allora sei lì sia sabato che domenica pomeriggio... benissimo ! :-)
Ti va bene se vengo sabato ? a che ora ti trovo al campo ?
La mia mail è ncfrao@tiscalinet.it
Grazie per avermi modificato la cartina :-) gentilissimo :-)
Ciao e buona serata,
Marco
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 06, 12:18   #82 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ottima giornata, vero Rico?
Credo che hai potuto trarre molto profitto da ieri......:-) sono contento per te!
Ciao, ci vediamo oggi
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 15:45   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
Smile

Ciao Misterix :-)
Bellissima giornata,davvero, grazie ! sono contentissimo, mi avete spiegato un sacco di cose, siete stati tutti molto disponibili e di un altruismo fuori dal comune. Verrò spesso da voi , sto pensando anche di iscrivermi al campo, che anche se un pò lontanuccio, merita per la gente che lo frequenta. Posso chiudere la discussione, anche se ho ancora cose che vorrei sapere, tanto sono sicuro che Misterix e i suoi amici di volo come al solito saranno molto gentili a spiegarmi tutto weekend prossimo. A proposito, domenica prossima sei al campo Misterix ? volevo passare anche sabato, ma non so se posso, è il compleanno di mia moglie e forse si organizzerà altro. Comunque domenica se ci sei sono sicuro lì e magari ne approfitto e mi iscrivo anche al campo.
Per chi mi ha seguito nel forum e ha cercato di aiutarmi e vuole sapere cosa avesse, penso che il problema di sbandamento / instabilità e rovesciamento a destra quando lo trimmavo a destra cercando di farlo stare fermo,fossero le pale. Questo perchè due giorni primadi andare a Stabio ho deciso di cambiarle perchè nell'ultimo volo si erano un pò scheggiate sulla punta, e le ho cambiate. Appena arrivato a Stabio ho messo in hovering l'elicottero per fare vedere a tutti il problema e ops :-) ma riuscivo a tenerlo fermo senza quasi problemi, come è possibile ? l'unica cosa che avevo cambiato erano le pale...
E' anche vero che ho volato in avcs e normalmente non lo inserisco, ma anche con l'avcs avevo grossi problemi prima. Per cui dovevano essere proprio le pale. Comuqnue prossima volta volo senza avcs così lo regolo meglio. Unica pecca della giornata, è che alla seconda batteria avevo portato il modello a circa trenta metri di altezza e all'improvviso è impazzito ! la coda è andata a detra e si è cappottato sul lato destro cadendo come un sasso, inutili i tentativi di recupero è caduto dritto su un lato. ''Pochi'' danni per fortuna,il mio nuovo enorme elytrainer ha ammortizzato quasi tutto :-) al campo erano stupiti che l'ely riuscisse a sollevarlo ma tutti una volta visto in volo hanno elogiato il suo funzionamento. Molto utile se hai un motore potente.
Ciao e grazie di tutto a tutti :-)
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo Instabile vitang Elimodellismo Principianti 2 21 dicembre 07 17:29
Minimo stranamente instabile savoiamarchetti Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 febbraio 07 23:04
Walkera 36 coda un pò instabile MorenoP66 Elimodellismo Principianti 0 24 marzo 06 22:21
T-rex 450 se coda instabile MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 37 05 marzo 06 11:00
aerohawk instabile!!! drinu Elimodellismo Motore Elettrico 1 24 maggio 04 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002